Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quest'anno in Marocco  ero in compagnia con un amico che ha un land  rover. A Zagora' siamo passati a salutare un amico suo ed una controllatina, dopo tanto fuoristrada, era d'obbligo. Lui ha sostituito una testina di sterzo, una crociera e qualcos'altro che adesso non ricordo. Poi naturalmente una bella ingrassata a tutto. Il mio 95 com'è' entrato così' e' uscito    (non avevo dubbi)    


queste si che sono soddisfazioni...
alla faccia di chi dice che si spaccano pure i Toy  
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quest'anno in Marocco  ero in compagnia con un amico che ha un land  rover. A Zagora' siamo passati a salutare un amico suo ed una controllatina, dopo tanto fuoristrada, era d'obbligo. Lui ha sostituito una testina di sterzo, una crociera e qualcos'altro che adesso non ricordo. Poi naturalmente una bella ingrassata a tutto. Il mio 95 com'è' entrato così' e' uscito    (non avevo dubbi)    


queste si che sono soddisfazioni...
alla faccia di chi dice che si spaccano pure i Toy  


E non ti dico cosa ha detto quando ha visto che come  pezzi di ricambio avevo solo un ammortizzatore post, un filtro gasolio e la cinghia servizi. Lui aveva una decina di silen blok (la metà' sono serviti per sostituire quelli degli ammortizzatori), pompa dell'acqua, crociere varie ed una cassetta di vari pezzi. Mah!!!
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quest'anno in Marocco  ero in compagnia con un amico che ha un land  rover. A Zagora' siamo passati a salutare un amico suo ed una controllatina, dopo tanto fuoristrada, era d'obbligo. Lui ha sostituito una testina di sterzo, una crociera e qualcos'altro che adesso non ricordo. Poi naturalmente una bella ingrassata a tutto. Il mio 95 com'è' entrato così' e' uscito    (non avevo dubbi)    


queste si che sono soddisfazioni...
alla faccia di chi dice che si spaccano pure i Toy  


E non ti dico cosa ha detto quando ha visto che come  pezzi di ricambio avevo solo un ammortizzatore post, un filtro gasolio e la cinghia servizi. Lui aveva una decina di silen blok (la metà' sono serviti per sostituire quelli degli ammortizzatori), pompa dell'acqua, crociere varie ed una cassetta di vari pezzi. Mah!!!


si un po' come l'amico di mio babbo...partivamo per viaggi in camper...noi come strumenti avevamo qualche chiave USAG..giusto le solite fisse, brugole e torx...qualche Kg d'olio..non si sa mai e dei fusibili.
L'amico invece aveva circa 2q.li di cassetta porta attrezzi con tutta un'officina IVECO...
Una piccola ferramenta su ruote
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che si possa usurare è un altro discorso dall'affermare che sia MATERIALE DI CONSUMO. Il materiale di consumo nasce e fa il suo lavoro consumandosi....pasticche, freni, olio, filtri..... una crociera che è praticamente eterna se viene lubrificata come raccomandato non può essere cosiderato materiale di consumo ma alla stregua di tanti altri pezzi, materiale soggetto FISIOLOGICAMENTE ad usura. mi sono capito, spero.



in merito a questo pensiero..bisognerebbe vedere quante volte il buon Jgor si e' ficcato sotto al Toy..e l'ha ingrassato..( lavoro di mer....invero)


Bhè sicuro ad ogni tagliando viene ingrassata e spesso a metà kilometraggio (sui 7500 Km) non ho problemi a ficcarmi sotto al Toy per ingrassarlo (grasso MOBIL e peraltro non riscontrato come lavoro di mer....invero anzi semplice e comodo   ).
Sarò stato sfortunato, saranno le statistiche, sarà che ho un assetto  +5 ( e il meccanico dice che un po' può influire) ma sta di fatto che l'ho dovuta cambiare perché rotta. Quindi si rompono pure i Toyota e non mi frega se più o meno dei LRover, si rompono e questo mi basta!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Bhè sicuro ad ogni tagliando viene ingrassata e spesso a metà kilometraggio (sui 7500 Km) non ho problemi a ficcarmi sotto al Toy per ingrassarlo (grasso MOBIL e peraltro non riscontrato come lavoro di mer....invero anzi semplice e comodo   ).
Sarò stato sfortunato, saranno le statistiche, sarà che ho un assetto  +5 ( e il meccanico dice che un po' può influire) ma sta di fatto che l'ho dovuta cambiare perché rotta. Quindi si rompono pure i Toyota e non mi frega se più o meno dei LRover, si rompono e questo mi basta!


Jgor...al di la del fatto che io trovo questi 3D e relativi discorsi/elucubrazioni..completamente inutili..non mi importa nulla dei Defender che rompono..piu' o meno di un Toyota di un G..o di un Patrol...

Resto pero' basito quando uno come te..casca dal pero e scopre che anche i Toyota si rompono...sai citarmi qualche mezzo ( panzer compresi) che al mondo non si rompe??

Le crociere del tuo 95 sopportano benissimo il rialzo da te fatto..addirittura all'uscita del centrale verso il ponte posteriore..la serie 90 ha un'ottima doppia crociera..( abbastanza ostica da ingrassare specie in un punto) ma ottima per smorzare eventuali vibrazioni dovute al rialzo..

Non so quanti km abbia il tuo 95..ma le crociere vanno ingrassate spesso e bene..specie se si fa fuoristrada..per il resto almeno che non si prendano colpi o entra qualcosa durano molto di piu' di tanti altri componenti della macchina..

Sai dirmi qualche crociera hai rotto??
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
al 75 sempre ingrassate rotta l'ultima posteriore e basta... probabili legnate, sterpi, rovi, sassi fiumi etc etc.... ma cmq una sola e adesso siamo a 260.000 km.

col land rogner 103.000 km 3 crocere sostituite, 3 differenziali in sbriciolati

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
Voglio dire anche io la mia:
i nostri 2 landcruiser belli datati con piu di 250K km sul gobbo,appena usciti dalla fossa della dancalia etiopica(vedi Ertale,dallol etc;siamo sul crinale di Makale)insomma con un mucchio di km nelle sabbie e pietraie infuocate del posto piu caldo del mondo,nessuna rottura...
Di landrogner nemmeno l'ombra.
 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
Ennesima cagata di Land Rover....
Video pieno di effetti speciali e niente di vero.
Vorrei vedere  quel coglione come e uscito dal fiume ...altro che hovercraft ...
http://youtu.be/8FjE8IImOWE
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
Qualcuno sa se e' vera la voce che da quando la Land Rover e' stata acquistata dagli Indiani il Bull Bar e' un materasso in gommapiuma ?  
      

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Indovinello - Cose Che Succedono .... A Chi ? 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ennesima cagata di Land Rover....
Video pieno di effetti speciali e niente di vero.
Vorrei vedere  quel coglione come e uscito dal fiume ...altro che hovercraft ...
http://youtu.be/8FjE8IImOWE


È uscito con il radiatore nei denti...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor