Oggetto: Pelliccia TOYOTA
i miei compagni di viaggio la odiavano...mia moglie non voleva più salire in auto....solo a me e alle mie bimbe piaceva....poi me l'hanno concessa solo per il viaggio con la promessa di rimuoverla una volta a casa..oggi l'ho pulita per bene, è cosi morbida :mrgreen: sembra un gattino.... :cool:



Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
C'è l'ho anche io.....farà molto beduincar.....ma quanta polvere trattiene! :wink:

Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marko, tecnicamente siamo "in sintonia" , ma quel "coso" sul cruscotto "nun se pò vede'.... :mrgreen: "........

Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
Accessorio originale ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
Ahahahah leggendo dei tuoi viaggi/avventura cosi' ben studiati e dettagliati ti immaginavo , dato che non ci conosciamo , uno molto inquadrato .
Invece ora ti vedo sull'alfa sud con i coprisedili in peluche rosa. ahahahahaha
:lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
inquadrato io.....ma va...mi piace preparara molto bene i miei giri, quasi la preparazione dura piu'del viaggio....

cmq cercavo anche il coprivolante e coprisedili in pelusce ma non mi hanno tempo...

heila riccando e'tanto che non ci si sente!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
Ahahhaha infatti ho precisato , dato che non ci conosciamo , e' proprio vero che l'abito non fa' il monaco.Ma il bello e' proprio quello. :mrgreen:
Chissa' quanta sabbia hai portato a casa con la pelliccia.

Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
Ciao Marco !

Leggo che hai visitato il 'museo' di El Beyed , hai conosciuto anche la 'simpatica' famigliola del capo villaggio ? Ho un bellissimo ricordo di una notte passata ai pozzi ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0323s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato