Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Ho smesso di fumare!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ho smesso di fumare! 
 
Ho smesso finalmente di fumare....o almeno lo spero.

In 30 anni di sigarette questa è la prima  volta che lo faccio, non è stata una scelta libera è stata obbligata da un piccolo  problema di salute.    
Dopo un intervento chirurgico al naso in dicembre, il chirurgo mi aveva detto che forse viste le mie condizioni respiratorie era meglio se smettevo, ma io ci ho dato dentro di brutto sino al 3 gennaio u.s., quando arrivato da 10 minuti in montagna con la famiglia per una settimana bianca, sono andato in crisi respiratoria e sono dovuto ricorrere alla maschera di ossigeno della Crox Rouge  di Avoriaz.
Credevo di morire e allora ho deciso...smetto, al ritrorno in un autogrill italiano mi sono comprato  un famoso libro che promette di non essere più un fumatore alla fine della lettura.
Naturalmente ho pensato.. che era un'altra grossa fregatura,  ma preso dalla mia voglia di smettere il prima possibile e con la speranza di riuscirci............ ho iniziato a leggere e dopo 6 giorni la lettura era terminata ....ora non fumo più!
Insomma sono circa 6 mesi ,  che ho smesso e non dico che ora non fumerei, dico solo che non ne sento il  bisogno!
Prima, prima sarei impazzito al solo pensiero di non avere il mio pacchetto di sigarette in tasca!
Auguro a tutti me compreso di riuscire a farci smettere  questa maledetta droga che miete più vittime dell'eroina.

p.s. ho voluto scrivere questo topic perchè mi ero promesso di farlo se fossi riuscito a non fumare per 6 mesi....ci sono riuscito!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Bravissimo , da accanito fumatore ti capisco .....
Complimenti .

Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
complimenti luigi x la gran forza che hai avuto x smetter di fumare!
spero che di problemi respiratori non ne abbii piu e che le sigarette sian un brutto ricordo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
io tra una settimana compio 1 anno in cui non tocco sigaretta!

Certo spesso viene da dire "adesso ci starebbe una bella sigaretta" ma poi passa.

Per dire che hai smesso davvero, non avendo più nemmeno il pensiero, secondo me devono passare 5 anni!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Sono cresciuto, e lo sono ancora, da non fumatore, ma con genitori e sorelle fumatrici.....un incubo!

Se purtroppo è vero che il fumo passivo è paragonabile per i danni al fumo attivo, posso dire che ho fumato per almeno 20 anni 2 pacchetti di sigarette al giorno.

Ho visto smettere e riprendere a fumare più volte, ma so cosa voglia dire smettere o quantomeno provarci.

Sicuramente 6 mesi sono tanti, sono indice di carattere forte e determinazione ancora più forte!

Congratulazioni!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
mio suocero se n'è andato all'età di 65 anni a causa accertata il fumo!   Io da NON fumatore non posso che complimentarmi con te per la tua grande forza di volontà e augurartene tanta altra per stare lontano da "quella schifezza"
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Ho fumato per molti anni.
Poi in occasione della prima gravidanza di mia moglie, entrambi abbiamo smesso ed e' durata 1 anno per lei e circa 2 per me.
Stessa esperienza per il secondo figlio: adesso lei ha gia' ricominciato e io da 4 anni resisto...
Ma non e' passato un giorno da quando lei ha ricominciato, in cui non abbia avuto, almeno una volta nella giornata, la voglia di accendere. Ogni tanto ci casco, ma poi mi sento in colpa e la butto subito...
per chi e' stato fumatore, questa e' la sorte...
auguri
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
debbo dirvi che sono fortunato, infatti mia moglie non fuma ed io ci passo  assieme la maggior parte della giornata, in ufficio.
Questo mi aiuta molto a non pensare alla sigaretta....poi se guardo la foto di mia figlia sulla scrivania.....la voglia di fumare mi passa del tutto!
Mi sono imposto inoltre che le palle le ho io e non quel tubetto di carta e tabacco!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
complimenti Spider... continua così sei sulla buona strada..... non arrenderti  
 
 mio padre se nè andato nello stesso modo dello suocero di Pintoy.....
 con una piccola differenza, aveva 64 anni.... ma direi coetanei....
 io incominciai a fumare a 14 anni e ho smesso a quasi 30 anni, appena è nata la mia 1a figlia,
 me lo ero imposto e così ho fatto........
 anche per non invogliare la mia compagna a riprendere.....
 dopo 3 anni morì mio padre, e da li la più convinzione totale....
 nel 2004 nacque la mia 2a figlia, e io continuai a non fumare....
 però, la mia compagna riprese.....    e non passa giorno che non le rompo i co....ni  
 per me sono passati 10 anni e vi garantisco che ho sempre maledetto il giorno che ho
 incominciato.....

 all'inizio tutti, conoscendomi, dicevano che non ce l'avrei mai fatta....
 e io continuavo a ripetergli, che si sbagliavano, perchè è solo un fattore di convinzione....
 noi quando siamo nati, micca fumavamo...per cui.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor