Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
A riguardo della compravendita, Grillo in qualche modo si è dovuto cautelare perchè dal momento che entri in parlamento... è come entrare a Rebibbia, se sei onesto esci disonesto, la sono maestri mica dilettanti!

vorrei dire che trovo veramente immorale e anche anticostituzionale che un parlamentare possa passare da un partito ad un'altro come fosse nulla, quindi Grillo non sarebbe costretto a vincolare con lettere di dimissioni anticipate (o altre diavolerie) i propri Parlamentari se fosse vietato cambiare partito in qualsiasi momento, giustamente la politica dovrebbe essere una missione e non una fonte di reddito (che comuque è necessario per vivere) e sarebbe sufficente vietare il cambio in corsa, pena stai a casa e aspetti di essere rieletto, ma questo PER TUTTI E PER LEGGE

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
stamani appena accesa la radio.....

obama taglia 85 mlrd di dollari di spese usa, con conseguenza di 750.000 cittadini a casa....

stiamo ma vedere cosa succede qua.....



saluts.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Pagina 13 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.026s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato