marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Motociclismo, secondo me ormai è alla stregua di tanti altri "giornaletti" di moto, ovvero pubblicità, reclame, marchette per i modelli in uscita...
Per gli appassionati c'è ancora Mototecnica, se lo pagano profumato ma ne vale la pena!
Poi potrebbero anche pubblicarla, ma non credo che si possano mettere contro la Dunlop!
Poi, sempre secondo me, non è che ci voglia scienza a fare il gommaio, basta avere i soldi per comprare le macchine elettroniche che ormai sono indispensabili,
e poi lo potrei fare anche io (uno qualunque), quindi uno vale l'altro!
Se sarebbe stato uno buono, avrebbe tolto gli adesivi e poi passato con benzina o diluente nitro il battistrada, ma il tempo perso ad capocchiam chi glielo pagava?
Magari confidano troppo nelle nostre capacita di centauri, ecco perchè non lo fanno!
Non voglio essere il parassita della situazione, ma credo che Dunlop se gli fai causa, potrebbe farsi una grassa risata sulla tua pelle :sad:, farebbero passare il fatto come una tua mancanza e/o imperizia nell'uso della moto :???:
Adesso basta con le "polemiche", volevo dire questo perchè ormai non si puo campare più in santa pace, fra buche (voragini), cani randagi, automobilisti ignoranti, pensionati con classica coppola, guard rail decapitatori............. e una guerra ogni volta che si esce in moto!
Purtoppo siamo una specie in via d'estinzione :cry: