Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
mi e scappata la doppia W sul nome
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
la prima foto era un montaggio che riuniva le tre foto fatte dal tenente dei marines jason ingersoll
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
[quote user="spider" post="257211"]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:

Se vuoi invece sapere la mia opinione circa la possibilità che persone solo superficialmente preparate - magari allenandosi al PC con un "videogioco" - siano state in grado di combinare quel disastro la mia risposta è SI.



http://www.stilo.it/it/area-stampa/...e-virtuali.aspx



Le senzazioni cinestetiche che ti dà un'aereo o una vettura da competizione non potrà mai dartele un videogioco, il grip disponibile che varia col variare dell'aderenza, le reazioni dello sterzo, del carico aereodinamico e molte altre si imparano con la pratica dal vivo......magari allenarsi a conoscere i circuiti e diminuire il tempo delle reazioni che si devono avere, ma la pratica è fondamentale, nel post si dice che sto lucas ordonez hà cominciato con i videogiochi, embè?
I videogiochi costano immensamente meno della realtà e cominciare con questi sicuramente ti avvantaggia per le cose sopra elencate, ma se vuoi capire la realtà devi metterti al sedile di pilotaggio o guida.[/quote
Lucio......io non metto in dubbio le tue capacità di guida, ma permettimi.....se questo ha imparato a guidare macchine da corsa....penso sia possibile imparare a pilotare un aereo allo stesso modo....
Esistono i simulatori di volo che usano i piloti di linea per allenarsi......




Se leggi bene quel che hò scritto hò detto che il simulatore può aiutare molto ma sicuramente  non sostituire la realtà, mai visto nessuno che lasciato il simulatore sale su un aereo e se ne và tranquillamente, mentre hò portato in volo diversi amici e il figlio di uno di questi alla prima volta è stato capace di pilotare il mio ultraleggero, una volta spiegatogli cosa succede a muovere pedali e cloche, non aveva mai volato, chiaramente non in modo perfetto e neanche a parlarne di decollare e atterrare ma aveva il controllo del mezzo. Altra prova vivente è mio figlio che da 4 a 8 anni hà accumulato una sessantina di ore da pilota, io gli dicevo dove andare e lui mi ci portava sopra, sempre escludendo decolli e atterraggi, con un mezzo terrestre è ancora più difficile perchè le cose da imparare x andar forte sono ancora di più.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Oggi ho chiamato alcuni amici che di lavoro fanno i piloti di linea per Meridiana, li conosco da anni.......mi hanno garantito che quello che è accaduto 11 settembre è possibile ed eseguibile.
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi ho chiamato alcuni amici che di lavoro fanno i piloti di linea per Meridiana, li conosco da anni.......mi hanno garantito che quello che è accaduto 11 settembre è possibile ed eseguibile.
 




Se ti riferisci ai 2 che hanno colpito le torri sono d'accordo, con quello che hà colpito il pentagono assolutamente no!
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Volo radente
http://youtu.be/MHtsWYSErUg
http://youtu.be/C0hXt3DJzeY
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
http://www.wallstreetitalia.com/art...treet+Italia%29
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
mi son fatto un'idea ....

le innumerevoli informazioni che si possono trovare a pro e a contro di qualsiasi cosa possono essere vere come artefatte, la storia la scrivono i vincitori e dietro a tanti fatti dicevano i romani guarda per primo chi ci guadagna.....

non riesco a trovare, anche a ricercare come un dannato certe verita',  ... delle verita', penso che sto' diventando vecchio (..azz... 48 anni)... e per quanto sia curioso poi c'e' sempre il beneficio del dubbio che le fonti o la ricerca cada di parte.

ma tutto mi fa pensare che se ci fossero verita' pulite e ovvie... beh non dovrebbe essere difficile capire; ed invece lo e'!

quanto e' assurdo tutto questo non riesco a quantificarlo, ma mi domando perche' l'informazione puo' essere cosi' varia... e su ogni argomento....
non e' che forse forse la tecnologia ha fatto dei passi da gigante per le nostre umane menti che chiedono solo di capire ed evolversi?
come mai ci si ritrova a sragionare su chi ha detto o fatto?
ma non vi pare assurdo?
quando poi sarebbe assai piu' semplice, sapendo esattamente quello che e' successo delle normali riflessioni tra amici...!
ma non accade, accade invece che nonostante passioni che ci accomunano ci si trovi a battibeccare su "sorgenti diverse di informazione"

e li la domanda....... perche'?...

alla radice c'e' qualcosa che non va,.... e perche'? per quale motivo e' cosi?
il perdere tempo a confrontarsi senza evolvere.... che senso ha?... cioe' per chi vuol capire..... nessuno!
allora non e' che forse giova a qualcuno?
non e' che qualcuno ne trae qualcosa?
davanti a fatti eclatanti e tristi di tali portate ci dovrebbe essere una super chiarezza da parte di chi informa,... no???
scoppiano guerre, massacrano persone, distruggono natura, schiavizzano popoli...... o sbaglio qualcosa?


mi dicono i figli che tornano da scuola.....

1492 scoperta dell'america....????..... cosa???
africa... il continente piu' povero del mondo........ ehhh???? come????
1942 i deteschi fanno la II guerra mondiale....??? cosa...??.. i tedeschi...??? ma di cosa stiamo parlando?

cioe' sento cose che non corrispondono alla realta' e vengono inculcate a scuola! luogo pagato per istruire!!!!

le torri gemelle...... azz.... mica roba da poco, ma JFK allora??????
il caso mattei... lo buttiamo nell'angolino perche e' roba spicciola...,
quello che accaduto in islanda????
quello che e' accaduto in paraguay????
son cose accadute e sconosciute.
in marocco c'ero 2 mesi fa nella parte berbera e me la son fatta tutta..... altro che fez, mekness, marakesh, rabat, e casablanca..... la ci sono i berberi in schiavitu'!
ma basta andare in sud italia..... fate un giro nelle aziende agricole.... chi mette la mano d'opera??
andiamo a vedere lo smaltimento dei rifiuti????? no perche' sfido chiunque ad andare a far domande su come funzionano i magnifici impianti..... si, di riciclo...

ma la domanda sorge spontanea.... i grandi USA cosa hanno fatto per far chiarezza?? visto che ancora oggi siamo qua a parlarne???
se siamo ancora a parlarne non e' chiaro quello che e' successo,... o no??
ma cosa e' successo dopo?.... un po' di forza militare,... forse? mi pare di si.... e dove?.....
dai ... non complotto... finanza.... si parla di quattrini... e di cifre enormi....
ma guardate la guerra tra nord e sud in america.... finanziati entrambi dai rotshield.....
la battaglia di waterloo.... la piu' grande truffa bancaria della storia ....(per ora).....
eppoi ci si domanda di hitler.... va la.....
e la sparizione dei templari??
il massacro dei catari...????

panem e circensis .... dicevano i romani..., e cosi' si tiene il popolo in servitu'... e' uguale oggi.... il balokko di internet e' il nuovo circensis...

vi garantisco che se le informazioni devono arrivare arrivano se non devono arrivare.... non arrivano, provato di persona sulla frontiera libica (non statunitense) nel 2004 ne' cellulare ne satellitare funzionava attorno alla frontiera per 20-30 km, e non ditemi che era malfunzionamento degli apparecchi perche' andavano benissimo sia prima che dopo la frontiera...., ...... c'era controllo!

e quindi perche' no se fa comodo a qualcuno, ovunque!

la cosa per me piu' triste e' rendermi conto di essere in gabbia, che comunque ritengo il primo passo per capire.... far finta di nulla e' pura follia,.... siamo un branco di pecore e il pastore e' di dubbia sincerita'.

con rispetto, e per tutti, ma un ce la fo a star cheto, leggo e mi vien fuori anche a me qualcosa, decisamente inesperto in aviazione ma penso non sia li il punto.
 
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
https://www.youtube.com/watch?v=Fazm1hBfU1I

E con questo passo e chiudo Buonanotte a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
piopoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi e scappata la doppia W sul nome


Va bene uguale
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor