Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
Una Smith e wesson in 357 ce l'avevo anch'io. ora però la taurus Trekker non le è inferiore e hà un colpo in più.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
Per me il revolver solo 6 colpi, il mio S&W e' in 44MG canna da 6"1/2 mezzo pollice piu' di quella di Callahan :lol:

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
marzio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chissa se sara' possibile averlo anche per i civili ? :?:

marzio

Penso proprio di no non se ne potrebbe far uso in ambito civile in altri campi ha degli scopi specifici

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.,
Se discutiamo delle sole armi è meglio, non si urta la suscettibilità di nessuno, tranne quelli contrari alle armi naturalmente.....



L'unica vera arma e' quella che l' uomo ha tra le orecchie. :wink:

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
A proposito di caccia e selvaggina :

Ha vissuto meglio un coniglio che si acquista in macelleria e che ha passato tutta la sua abbreviata esistenza in una angusta gabbia con la luce accesa 24h su 24h in modo da ingozzarsi di mangime per raggiungere piu' velocemente il peso commerciale,
o il coniglio preso dal cacciatore che, fino al suo sfortunato incontro, ha potuto scegliersi il cibo libero di correre per i prati, pur dovendosi guardare da altri predoni e che si e' potuto accoppiare con le conigliette incontrate ? :?:

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
vabbe' marzio,... ok

lucio..... va ndo' sto'....

cmq ok torniamo sugli sputafuoco.....

ok, son ovvio d'accordo su tanto.....

sparare e' cmq sparare,... si pre ne consegue la logica dei fatti.... no scherzo... si spara x uccidere ..... o sbaglio??... e perche si uccide??

x me per cibo. assolutamente!

non trovo altro motivo...!

Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
non usciamo dal seminato...stiamo parlando di armi,non di caccia.
Molti le usano solo al poligono.Io sono andato anche a caccia,ma ho smesso e non sono un fanatico.Amo gli animali ma mangio carne,sono consapevole della vita che fanno gli animali d'allevamento(mi sto per laureare in veterinaria,oltre a fare il meccanico) ma non sono un integralista.
Le armi mi sono sempre piaciute.
adesso che vivo in campagna e ho spazio,mi poacerebbe giocare con l'arco.
Per gli arceri:cosa consigliate per iniziare?un arco normale o un compound?
Consigli?so che sono 2 filosofie diverse ma vorreiun opinione,anche a livello di sensazioni nell'utilizzo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
Ho avuto per alcuni anni un compound da 70 libbre ( regalato causa periartrite ) e ti consiglio di documentarti ed informarti bene prima di un acquisto in quanto sia l'arco che le frecce devono essere su misura del tiratore. :wink:

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
marzio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A proposito di caccia e selvaggina :

Ha vissuto meglio un coniglio che si acquista in macelleria e che ha passato tutta la sua abbreviata esistenza in una angusta gabbia con la luce accesa 24h su 24h in modo da ingozzarsi di mangime per raggiungere piu' velocemente il peso commerciale,
o il coniglio preso dal cacciatore che, fino al suo sfortunato incontro, ha potuto scegliersi il cibo libero di correre per i prati, pur dovendosi guardare da altri predoni e che si e' potuto accoppiare con le conigliette incontrate ? :?:

marzio


Concordo in pieno.

Tornando alle armi io colleziono quasi esclusivamente ex-ordinanza, sopratutto della I GM. Poi ho anche armi che uso a caccia (ungulati) e qualche corta, anche ex-ordinanza.
Preparo poi munizioni con buona soddisfazione.. a 600 mt tutti i colpi in 20 cm...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appassionati Di Armi
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marzio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A proposito di caccia e selvaggina :

Ha vissuto meglio un coniglio che si acquista in macelleria e che ha passato tutta la sua abbreviata esistenza in una angusta gabbia con la luce accesa 24h su 24h in modo da ingozzarsi di mangime per raggiungere piu' velocemente il peso commerciale,
o il coniglio preso dal cacciatore che, fino al suo sfortunato incontro, ha potuto scegliersi il cibo libero di correre per i prati, pur dovendosi guardare da altri predoni e che si e' potuto accoppiare con le conigliette incontrate ? :?:

marzio


Concordo in pieno.

Tornando alle armi io colleziono quasi esclusivamente ex-ordinanza, sopratutto della I GM. Poi ho anche armi che uso a caccia (ungulati) e qualche corta, anche ex-ordinanza.
Preparo poi munizioni con buona soddisfazione.. a 600 mt tutti i colpi in 20 cm...




A proposito di ex-ordinanza ti piacciono queste ? Anch'io ricarico per tutte le armi che ho.


https://imagizer.imageshack.us/v2/240x159q90/c/202/jj9l.jpg

marzio

Ultima modifica di marzio il Giovedì, 06 Febbraio 2014, 09:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 4 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0447s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato