Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il link losai.eu postato da Andrea e' una vera "perla"! Dai che potete superarvi, avete tutte le carte in regola :lol:
Vi do un anticipo: le torri gemelle erano un ologramma alieno ancora prima del finto abbattimento..vediamo se con molta umiltà riuscite a trovarlo in rete :wink:
Ps: @Lucio..sulle torri eri ormai dei nostri, , perché hai fatto marcia indietro?..confessa, ti hanno pagato quei fetenti!!! :mrgreen:



Non stai facendo x niente ridere, se hai un'idea l'hai espressa, ne abbiamo preso atto tutti di come la pensi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il link losai.eu postato da Andrea e' una vera "perla"! Dai che potete superarvi, avete tutte le carte in regola
Vi do un anticipo: le torri gemelle erano un ologramma alieno ancora prima del finto abbattimento..vediamo se con molta umiltà riuscite a trovarlo in rete
Ps: @Lucio..sulle torri eri ormai dei nostri, , perché hai fatto marcia indietro?..confessa, ti hanno pagato quei fetenti!!!



Non stai facendo x niente ridere, se hai un'idea l'hai espressa, ne abbiamo preso atto tutti di come la pensi.


non ti inalberare...se non ti fa ridere la mia battuta lo fa molto meno il tuo sciacallaggio...

http://www.bufale.net/home/disinfor...lle-bufale-net/

e il link di losai.eu è un montaggio ad arte per i boccaloni...fa bene alle vostre paranoie
ve l'ho detto, non ci fossero stati tutti quei morti avrei abbandonato la discussione moltomolto prima
ma mi girano i coglioni a pensare a come sono trattate le vittime dai siti bufala conclamati e sbugiardati...ecco Lucio, questo è il mio pensiero, quello vero, che tu non hai capito e che non puoi capire
addirittura arrivare a negare gli aeroplani sulle torri...ma voi siete malati, come fate a credere a certe panzane?
piuttosto ammettetelo, pur di dare contro a quella parte sareste disposti a credere che gli asini volano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Valter fai una ricerca sui tempi di caduta delle torri mi interessa sapere cosa ne pensi,e non mettere in mezzo le vittime qui nessuno gli manca di rispetto.anzi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
se qualcuno leggesse quello che si posta senza ripetere argomenti triti e ritriti, nonché smentiti con prove e fatti, sarebbe un mondo migliore.
me ne tiro fuori visto che è inutile discutere con chi dice che è impossibile che 2+2 faccia 4.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Qui ci sono i tempi di caduta: http://undicisettembre.blogspot.it/...center.html?m=1
mi fido di cosa dice questa persona, non credo sia pagato dal governo degli stati uniti...non siamo tutti pagati da loro su questa terra.
Cmq riassumendo lui la pensa così:

In termini generali, è possibile distinguere un crollo naturale da una demolizione controllata basandosi sul tempo impiegato dall'edificio per crollare completamente?

Charles Clifton: No. Se la sequenza di collasso è la stessa, ne consegue che in caso di demolizione il tempo sarebbe identico.

Mi sembra un concetto preciso e ragionevole...se tiro giù un ciliegio con la motosega o con la sega a mano arriverà a terra negli stessi tempi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Marco90@il mio finale di messaggio da te riportato dove dico "fidarsi è bene non fidarsi... ecc. ecc."è una regola di buon senso ma in ogni modo non vorrei essere frainteso,non credo a nessuna teoria di complottismo nè globale nè locale se non nel senso di gruppi di persone (lobby) che si fanno i propri affari a discapito di altri mettendone con le loro scelte anche a repentaglio la vita (io sono collocato ovviamente tra gli altri).Ma nella storia dell'umanità è sempre avvenuto così.Riguardo allo specifico (video e affermazioni negazioniste riguardo gli aerei delle torri) ad un primo esame sommario (ma approfondiremo) la persona che ho contattato (amico di vecchia data)ingegnere aeronautico dirigente presso Alenia aeronautica da 30 anni mi ha anticipato che essi contengono affermazioni inesatte  sul comportamento dei velivoli che (mi dirà poi in dettaglio) fanno si che si possa dubitare sulla loro attendibilità.Ma ripeto non ha visionato il tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Walter x esprimere le tue convinzioni mi hai dato, e non solo a mè, del sciacallo, boccalone, paranoico, voi siete malati, credete alle panzane, crediamo che gli asini volano, ti sembra che il destinatario un pochino non si inalbori?
Io questi termini verso di te non li hò mai usati, vedi un pò te se vuoi continuare su questo piano.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
ragazzi a mio parere si sta uscendo dal seminato...si dovrebbe cercare di discutere civilmente su certi temi che sono di una serietà innegabile (se proprio se ne deve parlare su un forum di 4x4).
Io aspetto con ansia i pareri tecnici dell'amico di @gisologian. Un po' di pareri tecnici esclusivamente sull'aspetto delle manovre dei velivoli li ho già raccolti nei giorni addietro. Con qualcuno ne ho già ampiamente parlato in privato e per telefono.
Non mi sento ancora di dire "ha ragione uno...piuttosto che un altro" perché non sono ancora in possesso di materiale sufficiente per farmi un'idea precisa.

Unica cosa che mi sento di dire, e giuro che non lo faccio con l'intento di riprendere nessuno anche perché non ne ho il diritto ne la facoltà, è che un po' tutti dovreste abbassare i toni della discussione. Inutile offendersi reciprocamente. Non porta a nulla. E' lo stesso tipo di comportamento tenuto nel 3D "la crisi finanziaria"...e  questo non ha portato ad altro che all'allontanamento volontario di alcuni membri del forum dalla discussione. Qui sta succedendo lo stesso. Questi comportamenti all'interno di un forum altamente specializzato come questo provocano l'impoverimento del forum stesso.
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Non sono affatto d'accordo, ma siamo dei bambini da tenere x mano altrimenti litighiamo x le caramelle, idee diverse, nel nostro caso.
In moltissimi forum nelle sezioni adatte, come su questa, si discute di tutto, mi sembra che l'educazione sia alla base di qualsiasi scambio di idee, tra l'altro è nelle regole di utilizzo di qualsiasi forum e questo non fà eccezione, essere costretto a chiudere una discussione o peggio a bannare utenti mi disturba parecchio.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono affatto d'accordo, ma siamo dei bambini da tenere x mano altrimenti litighiamo x le caramelle, idee diverse, nel nostro caso.
In moltissimi forum nelle sezioni adatte, come su questa, si discute di tutto, mi sembra che l'educazione sia alla base di qualsiasi scambio di idee, tra l'altro è nelle regole di utilizzo di qualsiasi forum e questo non fà eccezione, essere costretto a chiudere una discussione o peggio a bannare utenti mi disturba parecchio.


Lucio ormai mi conosci e penso che ti sia fatto un'idea di come possa ragionare io.
Le regole sui forum ci sono...e spesso, se non sempre, vengono disattese persino dai moderatori. Infatti nella "crisi finanziaria" c'è un continuo attacco politico indiscriminato a tutta la parte che non è M5S. Per questo motivo molti membri del forum (me compreso) non partecipano più a tale discussione.
Non pretendo che tutti la pensino come me...ma sicuramente non mi permetto di dare certi titoli e di fare certe considerazioni sul popolo italiano e su quelli che non votano come me (a prescindere dal fatto che posso pensarlo...ma non lo esterno su un forum).
Purtroppo anche questa discussione sta prendendo una piega sbagliata...non è più un confronto di idee e opinioni....ma è solamente un "chi che vosa pusè la vaca l'è soa" (scusate ma non resistevo al proverbio lombardo)
Questa è solo la mia opinione...non pretendo che qualcuno la pensi come me...non pretendo che qualcuno chiuda la discussione o banni nessuno..ci mancherebbe!

Solo sarebbe più costruttivo moderare i toni in generale...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor