Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
stavo proprio dicendo questo...
molteplici informazioni..e di ogni tipo...
ma....
di che informazioni si parla?...

dai che senso puo' avere??

stiamo ancora a guardare il bicchiere che "deve" essere o mezzo pieno o mezzo  vuoto??

io dico che se lo appoggi in terra a resti a sedere sulla sedia ....... beh... io lo vedo come un cerchio di acqua....

quindi delle varie info resto dell'idea che sono delle informazioni messe da altri e a modo loro...
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
http://terraoffline.altervista.org/...-torri-gemelle/

http://www.losai.eu/nessun-aereo-co...umerosi-piloti/
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Toy-max@ i tuoi dubbi sull'informazione sono del tutto condivisibili e giusti,un tempo (prima di internet e tutto il resto faceb.twitter ecc.)le informazioni erano circoscritte al paese, alla provincia e via diseguito in base alla gravità della notizia e sappiamo tutti che per esempio se uno si era tagliato un dito mentre tagliava a casa il pane alla fine della trafila del passaparola la storia diventava che era in casa e aveva tentato il suicidio.Quindi non mi stupisco se complice la cosidetta rete e l'accesso da parte di tutti di informazioni più o meno serie le notizie possano stravolgersi in modo enorme.Poi la verità che ci raccontano sui fatti più eclatanti o che coinvolgono la vita delle persone"giornali,tele internet" è sempre dico sempre filtrata in qualche modo..........alla faccia della libertà di stampa che secondo me esiste solo per fatti minori e di poca importanza del tipo " che vestito mette il principe del Galles"   perchè certe verità non si possono o non conviene rivelarle punto.Il mondo per come la vedo io oggi come ieri è governato da una sparuta minoranza di persone (società di capitali,banche,multinazionali ecc.)che non è che governano nel senso che decidono loro ciò che devono fare le singole nazioni (nel caso nostro forse sì col debito che ci ritroviamo) ma facendo i propri interessi economici determinano il crearsi di situazioni di conflitto  da cui derivano guerre attentati (vi siete mai domandati perchè la Svizzera non ne è mai stata coinvolta?)  ecc. ecc(.poi ci sono gli uomini politici che anche nelle cosidette "democrazie"devono fare i conti con lobby varie e opinione pubblica) ma anche accordi economici sul petrolio gas agroalimentare acqua ecc.che poi a loro volta determinano le politiche nazionali.In questo senso quindi personalmente cerco di informarmi in qualche modo sapendo già a priori che su certi argomenti la verità potrebbe anche NON venire a galla MAI.Possiamo avere dei dubbi certo e dire: mah....non mi fido oppure dire a me sembra impossibile,  dopodichè il regionamento si ferma lì.Il vecchio detto fidarsi è bene non fidarsi è meglio è sempre valido.......L'unica possibilità che abbiamo tutti noi di arrivare a capire qualcosa di più di quello che ci circonda è di scambiarci le nostre singole competenze dovute alla nostra esperienza di lavoro e di vita SENZA avere la presunzione  di avere la verità in tasca e avere l'UMILTA' di accettare che altri ne sappiano  più di noi,come ho riscontrato esserci in alcuni degli interventi precedenti.......senza polemica.....Nel caso delle torri gemelle chi è il mandante, gli stessi usa, o i terroristi, o la banda bassotti è difficile dirlo per come la vedo io la dinamica che ci hanno raccontato è più o meno plausibile con quello che si è visto (a parte l'aereo del pentagono che in effetti qualche dubbio lo lascia).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volo radente
http://youtu.be/MHtsWYSErUg
http://youtu.be/C0hXt3DJzeY




Nel primo video si nota chiaramente che l'aereo andava lentissimo intorno ai 200 kmh, a oltre 800 kmh come il coso che hà colpito il pentagono sarebbe stato impossibile mantenere per più di qualche decina di metri con quell'aereo quella quota, evidentemente il coso non era un 757, quella è una manovra dimostrativa eseguita a velivolo scarico, a pieno carico bisognerebbe andare più veloci x star sù, comunque pericolosissima, hai visto a che distanza dal suolo era la semiala sinistra durante la virata per salire in quota?
Nel secondo video quell'aereo mi sembrava troppo basso, ma non si può certo definire volo radente, a fuerte ventura ero in un albergo proprio in linea al finale dell'aereoporto e qualche aereo passava un pò troppo basso, non come nel video, io abito a nord dell'aerovia che percorrono solitamente i liner x atterrare al marco polo di venezia, molti viaggiano a quote diversissime.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stavo proprio dicendo questo...
molteplici informazioni..e di ogni tipo...
ma....
di che informazioni si parla?...

dai che senso puo' avere??

stiamo ancora a guardare il bicchiere che "deve" essere o mezzo pieno o mezzo  vuoto??

io dico che se lo appoggi in terra a resti a sedere sulla sedia ....... beh... io lo vedo come un cerchio di acqua....

quindi delle varie info resto dell'idea che sono delle informazioni messe da altri e a modo loro...




Vedi Max e gisologian quando certe cose sono impossibili a verificarsi io dubito, anzi, mi fà pensare che tutto sia il contrario di quello che si vuol far credere......a che pro non hò informazioni al momento del perchè, ma andando più a fondo magari lo capisco, certo non sarà facile.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Pugnali53 se vuoi fammi sapere anche in PM quali sono i video che ritieni più utili per individuare eventuali incongruenze che li faccio visionare da un'amico ingegnere  dirigente presso lo stabilimento Alenia aeronautica  dove costruiscono e fanno manutenzione ai velivoli AM.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Prova sentire il tuo amico di questo parere....http://www.losai.eu/nessun-aereo-contro-torri-gemelle-lo-dicono-la-boeing-e-numerosi-piloti/
e ovviamente il primo filmato postato x almeno la parte che riguarda l'aereo, missile, che hà colpito il pentagono, nei minuti che hò specificato in un post, a proposito un conoscente mi hà detto che è stato mostrato a qualcuno il motore, solo uno, dell'aereo che si è schiantato al pentagono e la rolls royce hà dichiarato che quel motore lo montano nei missili non negli aerei...... di questa notizia però non hò nessuna documentazione, potrebbe benissimo essere una bufala.
Comunque appena ho altre notizie ti informo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
.Il vecchio detto fidarsi è bene non fidarsi è meglio è sempre valido.......L'unica possibilità che abbiamo tutti noi di arrivare a capire qualcosa di più di quello che ci circonda è di scambiarci le nostre singole competenze dovute alla nostra esperienza di lavoro e di vita SENZA avere la presunzione  di avere la verità in tasca e avere l'UMILTA' di accettare che altri ne sappiano  più di noi,come ho riscontrato esserci in alcuni degli interventi precedenti.......senza polemica.....Nel caso delle torri gemelle chi è il mandante, gli stessi usa, o i terroristi, o la banda bassotti è difficile dirlo per come la vedo io la dinamica che ci hanno raccontato è più o meno plausibile con quello che si è visto (a parte l'aereo del pentagono che in effetti qualche dubbio lo lascia).[/quote]

Finalmente una risposta logica giusta e piena di umilta' Tutto il discorso del Grande inganno non si deve fermare a chi ha tirato giu' le Torri Per me puo' essere stata anche la banda bassotti E' un discorso piu' generale che riguarda quello che quotidianamente ci viene propinato come verita' assoluta Ognuno e' libero di interpretarla come meglio crede , ma e' fuori di ogni ragionevole dubbio che l'informazione e' uno dei cardini del potere e il potere  decide cosa e meglio far credere alla gente affinche' non si ponga troppe domande e chini sempre il capo Le torri gemelle a distanza di tredici anni ,proprio perche' se ne parla ancora a volte in termini accorati,dimostra che il capitolo nel bene o nel male non si puo' considerare chiuso I troppi enigmi,le considerazioni a favore o contro dimostrano che tutto sommato la verita' non e' quella che voremmo sentirci raccontare   senza quel senso di complottismo che arbitrariamente viene tacciato chiunque mostri interessi diversi da quelle che sono le fonti  ufficiali
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Il link losai.eu postato da Andrea e' una vera "perla"! Dai che potete superarvi, avete tutte le carte in regola
Vi do un anticipo: le torri gemelle erano un ologramma alieno ancora prima del finto abbattimento..vediamo se con molta umiltà riuscite a trovarlo in rete
Ps: @Lucio..sulle torri eri ormai dei nostri, , perché hai fatto marcia indietro?..confessa, ti hanno pagato quei fetenti!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.Il vecchio detto fidarsi è bene non fidarsi è meglio è sempre valido.......L'unica possibilità che abbiamo tutti noi di arrivare a capire qualcosa di più di quello che ci circonda è di scambiarci le nostre singole competenze dovute alla nostra esperienza di lavoro e di vita SENZA avere la presunzione  di avere la verità in tasca e avere l'UMILTA' di accettare che altri ne sappiano  più di noi,come ho riscontrato esserci in alcuni degli interventi precedenti.......senza polemica.....Nel caso delle torri gemelle chi è il mandante, gli stessi usa, o i terroristi, o la banda bassotti è difficile dirlo per come la vedo io la dinamica che ci hanno raccontato è più o meno plausibile con quello che si è visto (a parte l'aereo del pentagono che in effetti qualche dubbio lo lascia).


Finalmente una risposta logica giusta e piena di umilta' Tutto il discorso del Grande inganno non si deve fermare a chi ha tirato giu' le Torri Per me puo' essere stata anche la banda bassotti E' un discorso piu' generale che riguarda quello che quotidianamente ci viene propinato come verita' assoluta Ognuno e' libero di interpretarla come meglio crede , ma e' fuori di ogni ragionevole dubbio che l'informazione e' uno dei cardini del potere e il potere  decide cosa e meglio far credere alla gente affinche' non si ponga troppe domande e chini sempre il capo Le torri gemelle a distanza di tredici anni ,proprio perche' se ne parla ancora a volte in termini accorati,dimostra che il capitolo nel bene o nel male non si puo' considerare chiuso I troppi enigmi,le considerazioni a favore o contro dimostrano che tutto sommato la verita' non e' quella che voremmo sentirci raccontare   senza quel senso di complottismo che arbitrariamente viene tacciato chiunque mostri interessi diversi da quelle che sono le fonti  ufficiali[/quote]
Per farci ancora del male...
http://www.gialli.it/hitler-sarebbe-morto-in-brasile
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor