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NordWest
Socio benemerito
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Ho riesumato da una cantina un vecchio Crick a carrello, non solleva!
Allora ho provato a fare il pieno dell'olio, già che c'ero, l'ho sostituito tutto, ma nessun risultato, ovviamente ho verificato se ci fossero delle perdite, ma non è così.
A questo punto ho il sospetto che la valvolina di apertura, per la discesa, non chiuda perfettamente, ho provato a verificarne il movimento è libero e scorre bene, l'ho liberata del meccanismo di abbassamento per verificare non ci fosse una tensione che la teneva aperta, nulla.
Stò esaurendo le idee...qualcuno si è trovato alle prese con situazioni simili?
____________________ Claudio
Last Night I had a nightmare
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#1 Domenica, 06 Marzo 2011, 21:31 |
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neiro
Socio
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Stò esaurendo le idee...qualcuno si è trovato alle prese con situazioni simili?
Si io, oggi pomeriggio. Ma non sono riuscito a risolvere niente
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#2 Domenica, 06 Marzo 2011, 22:09 |
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Malto
Socio benemerito
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riesci a controllare dentro al serbatoio olio se quando pompi c'è riflusso di olio,cioè gira in un circuito aperto????
____________________ The Driver of NightCruiser
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#3 Domenica, 06 Marzo 2011, 22:53 |
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lucas
Socio operoso
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Io ho cambiato nel mio, regalatomi dal vicino di casa (visto che non gli funzionava), la testina in plastica del pistone che si era sbriciolata. adesso funziona bene.
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#4 Lunedì, 07 Marzo 2011, 08:33 |
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valetoy
Socio operoso
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C'è qualcuno che ha comprato quello da 2500KG della TOPGEAR.Non è caro ma non so se è uno di quelli che mentre cambi la ruota si abbassa inesorabilmente e devi sempre essere li a pompare  Mi piacerebbe montarmi le mud da solo senza dovere ogni volta prendere appuntamento dal gommista
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#5 Lunedì, 05 Marzo 2012, 18:29 |
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