Commenti |
Re: IL DRAMMA DELL'ALLUVIONE
|
Abbiamo diversi soci in zona che possono indirizzarci sulla tipologia di aiuto che possiamo dare.
|
nick2 [ Mercoledì, 02 Novembre 2011, 08:43 ]
|
|
|
giu è un vero disastro... io ero sulla cisa mentre succedeva ... sembrava il diluvio universale... e poi ci sono ripassato ieri..
sarebbe proprio bello far qualcosa...
Simone
|
4freeworld [ Mercoledì, 02 Novembre 2011, 10:32 ]
|
|
|
Se occore posso dare la mia disponibilità e posso mettere anche a disposizione oltre all'80 anche un furgone Sprinter per eventuali trasporti di beni di prima necessità
|
ALEXTOY90 [ Giovedì, 03 Novembre 2011, 21:42 ]
|
|
Re: Il dramma delle alluvioni
|
ciao ragazzi non so come va da voi,ma qui da me con le pioggie di ieri sera sono successi un mare di danni.
Per fortuna sono riuscito a salvare il Toy appena in tempo,e solo grazie al suo apporto sono riuscitoa riportare a casa gli amici, tutte le strade erano allagate e quelle che non erano piene d'acqua erano bloccate dalle frane.
ciao a tutti fatemi sapere cosa è successo da voi cinghiotoy
|
cinghiotoy [ Domenica, 11 Novembre 2012, 19:00 ]
|
|
|
....ho appena visto al TG le immagini di Carrara ed altre zone del nord Italia....che disastri....tenete duro gente!!! SOLIDARIETAì
|
sax188526 [ Domenica, 11 Novembre 2012, 20:39 ]
|
|
|
che dire....coraggio e tenete duro.... anche io l'anno scorso ho portato a casa un po di colleghi con il Toy, ogni anno pero' mi sembra sempre la stessa musica, purtroppo......
|
gabriele61 [ Domenica, 11 Novembre 2012, 20:43 ]
|
|
|
Qui da noi in zona Piombino è 3 giorni filati che piove con rare interruzioni , le fogne sono zeppe e la manutenzione di fossi e
sottopassaggi è pressochè nulla ( zona Grosseto tutto allagato). Senza contare il rischio di vittime nelle zone più disagiate(in tutta la toscana non solo qui, vorrei ricordare il Lucchese) ora tocca a Carrara. Poi i telefoni vanno e non vanno ( siamo nel 2012 non nel 1940 ). Si preoccupano di fare petizioni contro i fuoristrada e ti osteggiano come possono chiudendo strade ecc... , ma sperano che tu ci sia per aiutarli quando ci sono questi casini !
Devono andare al diavolo Vagabondi, Ladri e buffoni che si preoccupano di voti e delle loro tasche a scapito
della vita delle persone !
Scusatemi ma ho colto l'occasione per sfogarmi !
Uno schifo ....veramente uno schifo !
|
Sensha [ Lunedì, 12 Novembre 2012, 16:19 ]
|
|
|
Sinceramente non so che dire se non forza e coraggio.
Qui da noi in zona Piombino è 3 giorni filati che piove con rare interruzioni , le fogne sono zeppe e la manutenzione di fossi e
sottopassaggi è pressochè nulla ( zona Grosseto tutto allagato). Senza contare il rischio di vittime nelle zone più disagiate(in tutta la toscana non solo qui, vorrei ricordare il Lucchese) ora tocca a Carrara. Poi i telefoni vanno e non vanno ( siamo nel 2012 non nel 1940 ). Si preoccupano di fare petizioni contro i fuoristrada e ti osteggiano come possono chiudendo strade ecc... , ma sperano che tu ci sia per aiutarli quando ci sono questi casini !
Devono andare al diavolo Vagabondi, Ladri e buffoni che si preoccupano di voti e delle loro tasche a scapito
della vita delle persone !
Scusatemi ma ho colto l'occasione per sfogarmi !
Uno schifo ....veramente uno schifo !
Non posso che QUOTARTI in pieno.
|
front2800 [ Lunedì, 12 Novembre 2012, 16:54 ]
|
|
|
Sensha hai pienamente ragione come al solito fino a quando non succede qualcosa tutti se la prendono conchi fa or. Ma quando gli serve un aiuto vengono subito a cercarti
|
cinghiotoy [ Lunedì, 12 Novembre 2012, 19:28 ]
|
|
|