Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Il dramma delle alluvioni

Il dramma delle alluvioni
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Ho saputo solo adesso leggendo il forum, solidarietà anche da parte mia.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 front2800 [ Martedì, 19 Novembre 2013, 10:40 ]


Il dramma delle alluvioni
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
Si dice sempre più spesso che per troppo tempo abbiamo abusato della natura e che adesso ci stia presentando il conto. Sembrano quelle frasi "fatte" ma a questo punto credo che un fondo di verità ci sia, il problema vero e che a pagare questo conto troppo spesso e la povera e onesta gente comune.
Al di là di tutto mi accodo ai messaggio di solidarietà, coraggio ragazzi siamo vicini a voi e che la vostra stupenda terra torni a brillare come e più di prima.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fabio4 [ Martedì, 19 Novembre 2013, 10:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
leggo solo ora , che tragedia....
purtroppo qui in liguria sono cose che conosciamo bene !!
tutta la mia solidarietà



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 umbe 65 [ Martedì, 19 Novembre 2013, 11:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
Mi aggiungo a chi hà manifestato la solidarietà a chi è stato colpito da questa tragedia.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Martedì, 19 Novembre 2013, 11:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
da frequentatore di questa magnifica terra dispiace molto anche a me. Ho iniziato ad andare a San Teodoro dal 1981 Ultimamente è successo anche a San Teodoro mi pare tre anni fa ci fu una bomba d'acqua esagerata che ha fatto molti dannni. Quest'anno durante una gita in barca vela alle grotte del bue marino la guida disse che negli ultimi 10 anni il fiume sotterraneo che sbuca dalle grotte verso i mare ha fatto numerose piene cosa che da cinquant'anni non avveniva. Semplicemente, ha riferito, che si sta tropicalizzando il mediterraneo e correnti umide e aria fredda proveniente dal nord crea dei tifoni e bombe d'acqa....boh... qua urge campagna fornitura toyota per protezione civile Olbia...cosa dici spider?



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 CONTEMATTO [ Martedì, 19 Novembre 2013, 12:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
ciao ragazzi, da ieri sera sono estremamente preoccupato anche perche' ho una cara amica a orosei con la quale non riesco a mettermi in contatto, adriano cbr parlo di fiona.... mi potessi dire qualcosa sarei felice,....... provo e riprovo a chiamare ma nulla......

vicino a tutti voi ed alla vostra bellissima isola.....

sperando per il meglio.

saluti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toy-max [ Martedì, 19 Novembre 2013, 12:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
Sentito questa mattina in radio, non posso che associarmi alla solidarietà espressa nei messaggi precedenti, sperando che il maltempo possa finire il più in fretta possibile...

Come dice Enzo anche noi ci siamo già passati più volte e ogni volta lascia il segno, in radio han dato allerta meteo anche qui in Piemonte, speriamo non capiti nulla...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Simo_4x4 [ Martedì, 19 Novembre 2013, 13:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
Io non voglio ne fare polemica , dato che non e' il caso visto che delle persone hanno perso tutto e sopratutto parenti e amici.......
E non voglio neanche fare quello che dice lo avevo detto ecc ecc
Ma c+++o quando succedono ste cose mi viene una rabbia perche' tutto si sistema (non con l'aiuto dello stato) ma gente che muore annegata nella propria casa e' allucinante.
Comunque sappiamo che in tutta italia abbiamo problemi idrogeologici ma in Sardegna SAPEVANO gia' che e' quasi tutto il territorio a rischio

http://blog.focus.it/effetto-terra/...una-previsione/



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Martedì, 19 Novembre 2013, 14:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi, da ieri sera sono estremamente preoccupato anche perche' ho una cara amica a orosei con la quale non riesco a mettermi in contatto, adriano cbr parlo di fiona.... mi potessi dire qualcosa sarei felice,....... provo e riprovo a chiamare ma nulla......

vicino a tutti voi ed alla vostra bellissima isola.....

sperando per il meglio.

saluti
Nella zona dove vive Fiona non ha piovuto tanto,la costa di  orosei e dorgali e' stata risparmiata. Se sai dove abita,il fiume passa sotto di lei,ma molto piu' in basso,ma comunque ripeto i fiumi gonfi erano altri.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 adrianocbr900 [ Martedì, 19 Novembre 2013, 14:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Alluvione Sardegna 
 
Solidarietà a tutta la gente della Sardegna anche da parte mia



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 long way [ Martedì, 19 Novembre 2013, 14:25 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor