Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Finalmente Ho Ripreso Un Cane !

Finalmente Ho Ripreso Un Cane !
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Troppo belli!!!!!!
Come sono caratterialmente?Mi sembrano meno agitati rispetto al boxer,o sbaglio?
Sempre devoti al padrone...il mio quando c'è la mia ragazza da sola in casa e lui è in giardino,è una macchina da guerra.Spesso se torno tardi e c'è già buio,devo chiamarlo per mezz'ora come un deficente per farmi riconoscere.
Per farlo impazzire le frasi sono 2:
-Gas,chi c'è?Ci sono i ladri!!!!!!
-Gas,ci sono i muratori!!!! (non so perchè ma odia i muratori).Quando hanno rifatto il tetto in casa e lui usciva,non volevano più scendere dall'impalcatura.
Però non ha mai fatto male a una mosca.
Diciamo che tenuto in casa è un buon deterrente...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cece_s [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 11:09 ]


Finalmente Ho Ripreso Un Cane !
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Ciao Cece guarda premettendo che i cani cattivi non esistono e che tutto dipende dal padrone che lo cresce, ti posso dire che il Cane corso è un cane molto equilibrato, giocherellone e paziente anche con i bambini, pensa che a Yago quando ero piccolo gli spruzzavo il lucidacruscotti perchè lo volevo fare diventare più nero e non mi ha mai detto niente, gli ho sempre messo le mani in bocca mentre masticava le crocchette e non  mi ha mai fatto niente. Questi sono cuccioli, il maschio è molto più dolce, la femmina è un po più seria, ieri sera a 3 mesi esatti hanno cominciato ad abbaiare in giardino perchè avevano sentito dei rumori! Per il resto ho avuto pastori tedeschi anche loro gran bei cani da guardia e da compagnia poi abbiamo avuto in famiglia un rottweiler(gran cane serio e da guardia, molto protettivo), ora tra parenti abbiamo un Amstaff ( dolcissimo, affettuosissimo, intelligentissimo nonostante tutte le volte che è fuori dal giardino la gente dica che è una razza cattiva) e 2 Hovawart ( poco conosciuto ma bravissimo anche con i bambini). visto che sono piccoli cerco di abituarli a stare in mezzo alla gente anche se ci sarebbe da pestarsi tutte le volte, perchè la gente del cavolo che ci circonda la seconda domanda che ti fa è quanto li hai pagati e 3 che quando sono grandi sono cattivi, ma apparte questo è molto equlibrato come cane.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 thefighter498 [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 11:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Ciao ragazzi....
Bhe fa solo piacere essere circondato da amanti dei cani...
Io al land cruiser 95 sono arrivato "solo" per loro...e adesso sono felicissimo...
Infatti ho preso il passo lungo per i miei due bimbi:
Apollo pit di 3 anni
e Ginger incrocio molosso con di tutto e di piu di 1 anno e mezzo....
Devo dire che sono i miei tesori e quando apro il baule saltano dentro in corsa....
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii



 
    
 Steo83 [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 18:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Bhè il Labrador in casa all'inizio è tremendo, mangia e rompe di tutto però ... però è un cane obbedientissimo e inteligentissimo. Passato il primo anno e mezzo vedrai che è tutta discesa   !!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Sabato, 19 Ottobre 2013, 12:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
[quote user="....visto che sono piccoli cerco di abituarli a stare in mezzo alla gente ....[/quote]

Sarebbe da abituare certa gente a stare in mezzo ai cani.
Mi è capitato di vedere mamme che, quando passavo con il mio golden retriever, spostavano il bambino dal marciapiede dicendogli che lo avrebbe mangiato. Non lamentiamoci poi se i bambini crescono con dei complessi.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Sabato, 19 Ottobre 2013, 12:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
sante parole Rommel..!bisognerebbe sempre litigare con gli ignoranti che ci circondano..



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 thefighter498 [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 10:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Steo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi....
Bhe fa solo piacere essere circondato da amanti dei cani...
Io al land cruiser 95 sono arrivato "solo" per loro...e adesso sono felicissimo...
Infatti ho preso il passo lungo per i miei due bimbi:
Apollo pit di 3 anni
e Ginger incrocio molosso con di tutto e di piu di 1 anno e mezzo....
Devo dire che sono i miei tesori e quando apro il baule saltano dentro in corsa....
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii



Foto foto!!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cece_s [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 11:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarebbe da abituare certa gente a stare in mezzo ai cani.
Mi è capitato di vedere mamme che, quando passavo con il mio golden retriever, spostavano il bambino dal marciapiede dicendogli che lo avrebbe mangiato. Non lamentiamoci poi se i bambini crescono con dei complessi.


come non darti ragione....

sai quante volte mi capitano a me queste scene ???
quasi tutti i gg....

ma io rispondo sempre a tono tranquillizzandoli...
dicendo con i bimbi, di stare tranquillo perchè i miei cani mangiano solo i genitori stupidi  

ormai mi conosco, con qualcuno abbiamo fatto anche amicizia, gli altri hanno cambiato strade....  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 13:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarebbe da abituare certa gente a stare in mezzo ai cani.
Mi è capitato di vedere mamme che, quando passavo con il mio golden retriever, spostavano il bambino dal marciapiede dicendogli che lo avrebbe mangiato. Non lamentiamoci poi se i bambini crescono con dei complessi.


come non darti ragione....

sai quante volte mi capitano a me queste scene ???
quasi tutti i gg....

ma io rispondo sempre a tono tranquillizzandoli...
dicendo con i bimbi, di stare tranquillo perchè i miei cani mangiano solo i genitori stupidi  

ormai mi conosco, con qualcuno abbiamo fatto anche amicizia, gli altri hanno cambiato strade....  

Io sono meno paziente ... e rispondo ai genitori , mentre faccio tranquillamente avvicinare i bimbi ai miei cani , che sono molto più pericoloso io !!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 beppe [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 13:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Beppe,
 la tua stessa frase, la uso solo quando incontro degli adulti, che hanno sempre da dire.... e la mia presenza aiuta...  
 mentre quando ci sono dei bimbi, bisogna rendere la situazione più tranquilla possibile...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 16:52 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor