Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Finalmente Ho Ripreso Un Cane !

Finalmente Ho Ripreso Un Cane !
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
bellissimo questo 3d, io sono in procinto di prendere un cane, non per moda ma sono innamorato del labrador, però ho sia la moglie che il bimbo contro perchè lo reputano troppo grande per abitare in un appartamento, io ho sempre avuto cani ma vivevo in una casa con giardino prima di sposarmi, però del labrador parlando con chi ce l'ha tutti dicono che si adatta a tutto, l'importante portarlo fuori spesso e non è un problema. Mah, vedremo



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 blackman [ Martedì, 15 Ottobre 2013, 21:34 ]


Finalmente Ho Ripreso Un Cane !
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Ti dico la verità, io esperienza di appartamento non ne ho, ho tanta campagna e amo vederli correre e giocare, sporcarsi all'aperto, nel loro ambiente, liberi... non vogliono neanche entrare in casa perchè non sono abituati, giusto nei capannoni vicini o nelle stalle. però ho un caro amico che mi abita accanto che ha un labrador di 5-6 anni, sempre vissuto in casa e mai dato problemi. 3 passeggiatine al giorno gliele dedica e lui è ormai abituato a fare i bisogni di fuori, le sue corsette, e poi torna, bello sfogato sgranchito....e tranquillo.. non solo il Labrador, poi...un po tutti, basta sapergli far capire le cose... e amarli...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Francesco Toy [ Martedì, 15 Ottobre 2013, 21:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
, ho tanta campagna
beato te



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 blackman [ Martedì, 15 Ottobre 2013, 22:03 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
io ho anche il giardino, ma i miei cani ci vanno solo se ci sono io........ altrimenti stanno in casa con me,
 li lascio in casa anche quando vado al lavoro, se li metessi fuori gli farei un dispetto....... anche a me nelle giornate di pioggia  
 al mio rientro ci facciamo un bel girettone...
 e non sono dei chihuahua



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Martedì, 15 Ottobre 2013, 22:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
io li ho sempre abituati a star fuori, non che non mi piaccia averli sempre con me, ma non mi piace doverli lasciare soli dentro casa. hanno tutti i loro spazi, sia per il caldo e il sole, che per la pioggia ed il freddo... acqua in abbondanza, cibo in avanzo....beh, di questi tempi non mi dispiacerebbe fare la vita da cani... come quella dei nostri cani  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Francesco Toy [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 00:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Guarda,io prima di trasferirmi un campagna avevo un boxer femmina e vivevo in appartamento.Hai presente un candelotto di dinamite??? Lei era così...eppure era felice.A lei bastava stare con me(Me la portavo ovunque,anche in officina stava accanto a me legata al ponte) o con la mia ragazza e andare a giocare al parco.Se non avevamo tempo e si usciva solo a fare i bisogni,lei era felice ugualmente.Certo ogni tanto volavano i mobili,ma con un boxer è normale.
Adesso con il maschio e il giardino enorme è la stessa cosa.se noi siamo in casa di star fuori non se ne parla,sempre in mezzo ai piedi.
l'altro mio cane incrocio labrador pastore tedesco è diverso,molto più indipendente.
Non importa quanto spazio hai,un mio amico ha un fila brasileiro e vive al terzo piano...tu amali,rispettali e falli sentire parte del tuo branco.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cece_s [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 01:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Il primo pastore tedesco di quando mi sono sposato viveva in appartamento con la fortuna che mia moglie facendo part-time lo portava fuori sovente e quando tornavo dal lavoro si andava per campi vicino a casa
Adesso abbiamo un pezzo di giardino ma tanto da solo non ci sta, sta dove siamo noi. Anche con le porte aperte resta in casa, ma portandoti la pallina per farti capire che vuole giocare
Soffrono di piu' la solitudine che lo stare in ambienti piccoli, vogliono stare con il padrone. Bisogna solo farli sfogare e loro sono felici
Noi abbiamo fatto anche dei viaggi con lui nel 78 e dormire con un pastore tedesco che vuole farti le feste non e' semplice. pero' fa la guardia!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 schulz70 [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 09:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Ho un labrador di 7 anni e pur avendo un pezzo di giardino vive in casa.A parte qualche pelo non ha mai provocato il minimo danno .Forse è fortunato perché con quella codona che dimena in continuazione qualche sopramobile avrebbe potuto romperlo però non è mai successo .Ha imparato in un mese a non fare i bisogni in casa e se proprio non puoi per motivi di forza maggiore,si accontenta di due uscite in 24 ore.E' solo tanto festoso e se esci anche solo per 20 mn. ti accoglie come se non ti vedesse da du giorni.PRENDILO E'MERAVIGLIOSO!!!!
P.S.Solo non lo abbadonare mai,non se lo merita,nessun cane se lo merita



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 valetoy [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 09:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Una notte l'abbiamo passata nel 4runner io,la mia morosa,il boxer e tobia,il meticcetto.
Volevo morire...
Come materasso un piumone.
Cause di forza maggiore...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cece_s [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 10:18 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
dopo quasi 3 mesi dalla scomparsa del mio amato Yago. voglio presentarvi i miei due cuccioli di cane corso.. ecco a voi Demon e Cloe
http://img51.imageshack.us/img51/40/8p8q.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/7440/frxm.jpg




 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 thefighter498 [ Mercoledì, 16 Ottobre 2013, 10:54 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor