Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 64, 65, 66  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Corno Grande sullo sfondo, penso non serva aggiungere altro.

Image


Ah si, se ti volti c'è anche il Velino

Image


Grazie Perpaolo per il reportage fotografico, la seconda foto però è il Sirente ma avremo modo di approfondire!

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
Hai ragione, ho corretto. Mi ha portato fuori strada (appunto :mrgreen: ) il nome del parco regionale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Finita oggi questa stupenda esperienza. Grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto ad Andrea Bernold che si è fatto carico di tutta l’organizzazione tra giro, traccia ed il resto. “ mi mancano pure i suoi FORZA DOBBIAMO ANDARE”😁😁.
Ora vedrò nei prossimi giorni di caricare le foto ma se qualcuno ha tempo e voglia.....

Con l’ occasione, dopo aver già parlato con qualche amico, pensavo di organizzare un altro incontro nella zona Marche /Umbria nel primo o nel secondo we di Luglio. Che ne dite.?

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finita oggi questa stupenda esperienza. Grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto ad Andrea Bernold che si è fatto carico di tutta l’organizzazione tra giro, traccia ed il resto. “ mi mancano pure i suoi FORZA DOBBIAMO ANDARE”😁😁.
Ora vedrò nei prossimi giorni di caricare le foto ma se qualcuno ha tempo e voglia.....

Con l’ occasione, dopo aver già parlato con qualche amico, pensavo di organizzare un altro incontro nella zona Marche /Umbria nel primo o nel secondo we di Luglio. Che ne dite.?


Bellissimo giro e piacevolissima compagnia. Bernold è un T.O. insuperabile.
Per quanto riguarda il prossimo meeting in terra umbro-marchigiana, volevo ricordare che il primo uichend è in programma un evento all'Alpe Devero per Lorenzo ed Erica, evento al quale io sicuramente parteciperò.

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Possiamo tranquillamente spostarlo al secondo we almeno da cogliere la fioritura di Castelluccio

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
Image
...... il pranzo della domenica!

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
https://postimg.cc/gallery/59tm02q

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
Le foto parlano da sole, bellissime giornate per le belle Persone intervenute, per i meravigliosi posti e per le nostre Toyota, nonché per gli arrosticini di AndreaPe (che io colpevolmente non ho potuto assaggiare)

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Confermo l’incontro per il secondo we di luglio in zona umbro-marchigiana. Partenza da castelluccio fino ad arrivare al confine tra Pesaro e Perugia.
Chi viene?
Varianti off decisamente simpatiche!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 64, 65, 66  Successivo

Pagina 52 di 66


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.04s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato