Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
E' una bella iniziativa, purtroppo è tanto per le mie tasche, nonostante l'offerta del traghetto sia molto conveniente non penso di aggregarmi :cry:
Circa ho calcolato che per un week-end ci vogliono di base più di 5oo€ tra iscrizione, vitto-alloggio, traghetto e gasolio solo per il trasferimento.
La butto lì, quanto costa noleggiare una bisarca e imbarcare quella?

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Non posso che essere d'accordo e entusiasta dell'iniziativa,mi offro volontario fin da ora per dare una mano a organizzare questo evento,dai!

Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Adriano.......forse tanti stanno facendo le considerazioni di Toy-Atc.........peccato!

Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
L'idea é MOOOOLTO allettante, la terra é SPENDIDA ma a fine settembre appena rientrati dalle vacanze mancano sia i soldini, che i giorni di ferie x il w.e. Lungo, forse organizzarlo in primavera sarebbe più azzeccato, inoltre con la natura in fiore sarebbe una cornice meravigliosa... parere personale si intende...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Non so ancora quanto devo dare al Professore :evil: (non so se voglio saperlo)

Profilo PM  
Oggetto:
Il Professore e chi lo ha preceduto dal 2007 mi debbono una montagna di soldi! Se li becco li metto sotto con il 150!

Oggetto: Re:
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Professore e chi lo ha preceduto dal 2007 mi debbono una montagna di soldi! Se li becco li metto sotto con il 150!


BEATO TE... sarai l'unico, a me quest'anno non sò se mi lasciano le mutande :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
rispolvero questo vecchio 3D.....
che ne dite se organizziamo un tour di 3 giorni?
periodo migliore secondo voi?

Pasqua
Ponte del 25 Aprile
Ponte del 1 Maggio

dato l'evento creato da ANDREA per la domenica 21 aprile, forse quello del ponte del 25 aprile troppo in concomitanza....però vediamo chi e quando fosse interessato a partecipare :wink:

Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Nella iniziativa ! Mi piacerebbe esserci !

Oggetto: Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Grazie!
Non sarebbe male, sicuramente tengo in considerazione.

Buona serata
Fabrizio

Profilo PM  

Pagina 4 di 39


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.066s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato