Oggetto: Re: Riskers Piemontesi... a rapporto!
Siamo vicini alla scadenza logica per poter combinare un appuntamento........

Dato che il locale inizialmente scelto avrebbe avuto qualche problema di comunicazione ( di solito il primo turno è sempre stato relativamente silenzioso, questo venerdì invece abbiamo festeggiato un compleanno e il livello sonoro non era adatto ad una conversazione)

Si propone una nuova sistemazione da confermare entro domani sera..max mercoledì entro mezzogiorno.

La nuova location proposta è in Avigliana (dettagli al momento opportuno e solo PM ) comodo alla tangenziale facilmente raggiungibile da Pinerolo Torino a metà strada fra Torino Est e Torino Sud parcheggio facile, ottima qualità e ottimo prezzo.


Prego aggiungevi alla lista

Claudio ( Nord West ) e Mariangela
Franco ( Rockwood )
Mario (redkaa )
Giulio (giulio1971) e Manuela
Roberto (robygrat)

La precedente location ha suscitato curiosità e sono state fatte molte telefonate, quasi tutte indirette, se avete dubbi e perplessità sul possibile menù o altro telefonatemi senza problemi...

Claudio 3408575867

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Come ho già scritto sono d'accordo a rinunciare al bifid, per stavolta, ma visto anche le approvazioni ricevute la sett scorsa, starei in quella zona di torino e riavanzo la proposta del MEDUSA. Avigliana , come dice dalle mie parti, è un pò "in c..o a Giove " :-)

Oggetto: Re: Riskers TORINESI a rapporto! :-)
Giulio, se la location è quella che penso io :wink: .....................conviene fare qualche km in più.....si mangia da Dio.....

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ho già scritto sono d'accordo a rinunciare al bifid, per stavolta, ma visto anche le approvazioni ricevute la sett scorsa, starei in quella zona di torino e riavanzo la proposta del MEDUSA. Avigliana , come dice dalle mie parti, è un pò "in c..o a Giove " :-)


La differenza sono 20Km di tangenziale......in ogni caso meglio così, sono sempre contento se posso demandare ad altri gli oneri e gli onori di organizzare....eventi come questo, se c'è parcheggio vengo con il Toy se non c'è parcheggio vengo con la Golf....

Quindi la palla ritorna a te giulio per le prenotazioni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
purtroppo non riusciamo a venire questo venerdi, causa levataccia per il giorno seguente.
vedendo le difficoltà d'organizzazione, e aggiungendo una buona dose d'egoismo: che ne direste di spostare l'incontro??
mi dispiace proprio tanto non esserci....
va beh, scherzavo, spero riusciate a vedervi!
P.S: giulio1971 ma se andava bene Settimo, cosa ti cambia andar a Avigliana? Per te sono lontane tutte e due!!:-)
saluti
Davide

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Bueno allora io aspetto fino a stasera e poi prenoto al medusa per 9-10 persone alle ore 20.00.

Claudio ( Nord West ) e Mariangela ( quasi sicuro)
Alessandro ( Alex) e Marianna (forse)
Franco ( Rockwood )
Mario (redkaa )
Giulio (giulio1971)
Roberto (robygrat).
der steppenwolf
Giobibo se ci sei batti un colpo.
...


Il medusa non ha stelle michelin nè è una trattoria supertipica e sfiziosa come quelle in cui vi porterò quando passerete a trovarmi in valle, ma è cmq un ristorante signorile e spazioso, ha un ottimo servizio, fa una buona pizza, un ottimo pesce, non ci sono problemi di parcheggio , è facile da raggiungere, è vicino a robygrat che quindi non avrà scuse per il ritardo :-) . Si trova in piazza pasini 3 , praticamente su corso casale per san mauro, a 2 km dalla curva delle cento lire.

sarò online tutto il giorno e cmq lascio il mio cell 348 26 37 911 per ogni evenienza/cambiamento vogliate apportare.

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è facile da raggiungere, è vicino a robygrat che quindi non avrà scuse per il ritardo :-)


...........la fregatura è che lavoro esattamente dalla parte opposta di Torino :mrgreen: :mrgreen: e chiudo baracca alle 19,30......

comunque confermo la mia presenza.....

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Causa impegno di famiglia non comunicatomi mi vedo costretto a rinunciare. Mannaggia!

Spero di non causare disagi.

Alessandro e Marianna

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bueno allora io aspetto fino a stasera e poi prenoto al medusa per 9-10 persone alle ore 20.00.

Giobibo se ci sei batti un colpo.




Chiedo scusa, ero certo di esserci, ma ho fatto i conti senza l'oste.

Avevo proprio piacere di partecipare a questo incontro conviviale. Se ne parla per un 'altra volta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Sarei contento di partecipare alla simpatica serata, anche per conoscervi dal vivo.
Vedo che siamo quasi solo maschietti e quindi prevedo una bella tavola rotonda su assetti, verricelli, pneumatici...


Pagina 3 di 98


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1042s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato