Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 98
Vai a 1, 2, 3 ... 96, 97, 98  Successivo
Vai a pagina   
 
Riskers Piemontesi... a rapporto!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Riskers Piemontesi... a rapporto! 
 
Visto che siamo veramente in tanti tra torinesi (e limitrofi)  a partecipare al forum, e visto che non tutti possono sempre incontrarsi ai raduni o alle scampagnate vi butto lì un'idea molto poco impegnativa.

[ se ho sbagliato forum o se scriverò sciocchezze cassatemi pure senza pietà]

Orbene, dicevo,  perchè non ci troviamo anche solo una sera per una pizza in compagnia?
I veterani del forum si conoscono già tutti, ne sono certo, ma credo ci siano anche solo a torino parecchi nuovi che vorrebbero vedersi faccia a faccia ( e magari non possono liberarsi per un we a fare la via del sale o l'assietta insieme...).


Approfitto inoltre di questo post per invitare TUTTI i partecipanti al forum ( torinesi e non) che transitano per la Valle d'Aosta a passare a trovarmi. Sono a 2km dal casello di pont saint martin e se mi trovate a casa non potrete sfuggire a un buon aperitivo a base di vino ed affettati valdostani     Il presidente già sa ma non ne ha ancora approfittato...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers Piemontesi... a rapporto! 
 
Domenica sarò dalle parti di Biella, sul lago di Viverone.
E' da diverso tempo che volevo vedere di fare qualcosa da quelle parti ma l'idea che lanci mi pare buona.
Io avrei proprio voluto passare a farti un saluto, visto che ho fatto su e giù dalla Valle d'Aosta per buona parte di giugno e di luglio, ma ero sempre in ritardo e con pezzi di famiglia al seguito...
Spero davvero di poter organizzare qualcosa presto, ma più che sul Piemonte, ti chiederei/suggerirei, qualcosa in Valle, anche di soft con tappa in qualche posticino per una bella mangiata di lardo di Arnad, moccetta, Fontina ed il tutto innaffiato da un buon bicchiere di La Sabla e/o di un onesto Torrette...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers Piemontesi... a rapporto! 
 
President , ti vedo ferrato sui vini valdostani...bene bene...

Sull'organizzare qualcosa in valle...con percorso in mulattiera, mangiatona in rifugio e balle varie,  ben volentieri ; di sicuro non mi tirerò indietro. Tra l'altro da quando son tornato dalle ferie sono al rifugio dondena praticamente tutti i we... ( http://www.rifugidellarosa.it/ )
Magari ti butterò lì qualche idea in pvt...

Quanto alla pizza a To è solo una scusa per trovarsi con uno sbattimento organizzativo minimo. Anzi pari a zero. Se saremo anche solo 2 o 3 va benissimo.
Fatevi sentire turineis!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-) 
 
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
President , ti vedo ferrato sui vini valdostani...bene bene...

Sull'organizzare qualcosa in valle...con percorso in mulattiera, mangiatona in rifugio e balle varie,  ben volentieri ; di sicuro non mi tirerò indietro. Tra l'altro da quando son tornato dalle ferie sono al rifugio dondena praticamente tutti i we... ( http://www.rifugidellarosa.it/ )
Magari ti butterò lì qualche idea in pvt...

Quanto alla pizza a To è solo una scusa per trovarsi con uno sbattimento organizzativo minimo. Anzi pari a zero. Se saremo anche solo 2 o 3 va benissimo.
Fatevi sentire turineis!


Allora direi che potrebbe andare bene, si potrebbe fare venerdì prossimo o anche questo Venerdì , io consiglierei la periferia di Torino perchè saranno al massimo 20 minuti in più, per il più lontano,  ma parcheggio sicuro e vicino alla pizzeria e o al ristorante ci sono soluzioni giuste ad un prezzo molto giusto.

Forza con l'elenco:

Claudio sicuro Mariangela forse
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-) 
 
Perchè no?

Alessandro e (forse) Marianna
 




____________________
Alessandro Pessione
[img]http://85.18.117.206/img_0987-3.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-) 
 
[quote user="NordWest" post="32848"]
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Allora direi che potrebbe andare bene, si potrebbe fare venerdì prossimo o anche questo Venerdì , io consiglierei la periferia di Torino perchè saranno al massimo 20 minuti in più, per il più lontano,  ma parcheggio sicuro e vicino alla pizzeria e o al ristorante ci sono soluzioni giuste ad un prezzo molto giusto.

Forza con l'elenco:

Claudio sicuro Mariangela forse


Franco sicuro venerdì 14 (assente venerdì 7 perché in trasferta )

Fatemi sapé !!
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-) 
 
PRESENTE !!!
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-) 
 
Riassumiamo

Claudio ( Nord West )e Mariangela ( quasi sicuro)
Alessandro ( Alex) e Marianna (forse)
Franco ( Rockwood )
Mario (redkaa )
Giulio (giulio1971)

Confermiamo... Venerdì 14
Chiusura iscrizioni assolutamente Martedì 11 ( massima serietà) il posto è eccezionale, si fà anche con 4 confermati, chi c'è c'é
Luogo Settimo Torinese ( periferia di Torino spostati verso la valle d'Aosta )
Logistica Ampio parcheggio dopo cena possibilità a 20 metri di sistemazione più tranquilla per chiaccherare di viaggi, auto, ecc. ecc.
Tipologia ristorazione: strana, molto strana, anzi molto ma molto strana
Specialità: Pollo (eccezionale e si mangia con le mani ) Birra, molta birra, molta birra eccezionale, e poi manate ( capirete il perchè)  manate di noccioline americane) in alternativa, tutto il menù tipico di una birreria.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-) 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Confermiamo... Venerdì 14
Chiusura iscrizioni assolutamente Martedì 11 ( massima serietà) il posto è eccezionale, si fà anche con 4 confermati, chi c'è c'é
Luogo Settimo Torinese ( periferia di Torino spostati verso la valle d'Aosta )
Logistica Ampio parcheggio dopo cena possibilità a 20 metri di sistemazione più tranquilla per chiaccherare di viaggi, auto, ecc. ecc.
Tipologia ristorazione: strana, molto strana, anzi molto ma molto strana
Specialità: Pollo (eccezionale e si mangia con le mani ) Birra, molta birra, molta birra eccezionale, e poi manate ( capirete il perchè)  manate di noccioline americane) in alternativa, tutto il menù tipico di una birreria.


WOW! mica per niente sei socio sapiente!
Il programma non fa una grinza
Ovviamente io vengo e se riesco porto la zavorrina che essendo di chivasso dovrebbe essere abbastanza comoda.
Se invece siamo solo ometti e se si parla solo di assetti e valvole chiuse col lamierino ditemelo che la lascio a casa. ( e cmq sono contento lo stesso che imparo qualcosa:-)
Claudio mi dici il nome del posto che forse lo conosco?

Propongo inoltre, se è comodo per tutti, di trovarci non troppo tardi ( non dopo le 20).

Claudio ( Nord West )e Mariangela ( quasi sicuro)
Alessandro ( Alex) e Marianna (forse)
Franco ( Rockwood )
Mario (redkaa )
Giulio (giulio1971) e Manuela ( zavorrina, se ci sono altre donne)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-) 
 
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovviamente io vengo e se riesco porto la zavorrina che essendo di chivasso dovrebbe essere abbastanza comoda.
Se invece siamo solo ometti e se si parla solo di assetti e valvole chiuse col lamierino ditemelo che la lascio a casa. ( e cmq sono contento lo stesso che imparo qualcosa:-)





Mia moglie viene, potrebbe parlare di tantissime cose, fotografia, gatti wadi, erg, reperti litici, pitture rupestri, sabbia, viaggi, libri ecc. ecc. di sicuro non parlerà di shopping, di profumi, di cremine, di pizzi, di scapine...degli sviluppi socio economici della moda nella stagione 2008, o sulla decisione di Valentino ( lo stilista ) di ritirarsi dalla moda dopo la sfilata di fine anno, insomma mia moglie quei discorsi impegnati da donne....non è all'altezza di farli è una donna semplice...

giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Propongo inoltre, se è comodo per tutti, di trovarci non troppo tardi ( non dopo le 20).



Alex potrà darti delucidazioni migliori, il posto ha due orari, il secondo turno è sempre impegnato a meno di programmare con un mese di anticipo e riservato a coloro i quali vivono con un fuso orario spostato di tre ore avanti, il primo turno dovrebbe iniziare alle 20.00 occhio che alle 20.03 minuti ti telefonano per chiederti, non venite? lasciate libero il tavolo?
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 98
Vai a 1, 2, 3 ... 96, 97, 98  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor