Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 25 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
RisKers siciliani, organizziamo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma voglio mangiare le vere orecchiette alle cime di rapa altrimenti regolerò le cose come solito in uso in Calabria      


Con il peperoncino????          Appena posso pianto i semini che tu sai e sarò ben lieto di fornirti poi una scorta di quel peperoncino che hai tanto apprezzato.      
PS: ma un paio di peperoncini nel serbatoio del Toy, pensi che incrementino le prestazioni????      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Grazie Vito...lo sai che ci vedremo presto! Saluta Manu...:grin:
Lillo...sai l'olio di colza?...e se provassimo con il nostro "Olio Santo"  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
OK, aperta ed attiva, nel nostro Album Fotografico, una sezione dedicata al 1° Calabria Xperience Tour: aspettiamo nuove ed emozionanti immagini...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Grande Lorenz!!!! Sono sicuro che Fotoy ne approfitterà abbondantemente. Appena posso qualche foto la posto anch'io.

Sai, siamo anche passati in quel bivio dove la scorsa estate ci hanno fermati e cosi ho anche ricordato i bei giorni trascorsi insieme.
Stavolta però non c'era nessuno che mi ha fermato, sicuramente perchè mancava Mario.      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Franki non ti preoccupare, strascinati (le orecchiette) con cime di rape, olio santo e un po' di acciuga soffritta...
Comunque abbiamo imparato anche da queste parti le vostre usanze e se vieni ti faccio surfare con mio cugino l'Avvokait...   
Lillo, la prossima volta voglio una bella cassata siciliana
Fotoy presto con le foto, sappiamo che sei un professionista...
Ciao Fabri e a me non mi saluti   
Per rc4x4 hai comprato la pasta abrasiva???
Pasquale, la prossima volta ti vogliamo toyotizzato
Ciao a TUTTI e rimpiamo questo album....
 




____________________
Roberto Laera
Toyota KZJ90-KZJ95-HDJ100
www.friends.ba.it
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Lorenz!!!!

Figurati, un piacere...

lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai, siamo anche passati in quel bivio dove la scorsa estate ci hanno fermati e cosi ho anche ricordato i bei giorni trascorsi insieme.

Quello è un bivio praticamente obbligatorio quando si transita da quelle parti; non a caso, infati, spesso le pattuglie si piazzano li per fare un po' di controlli...

lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stavolta però non c'era nessuno che mi ha fermato, sicuramente perchè mancava Mario.      

...che come dici tu l'assenza di Mario, probabilmente, vi ha fatto risparmiare...  

Cacchio, Lillo, non sai quanto mi sarebbe piaciuto esserci anche perchè, sono sicuro, si sarà respirata quell'aria di festa e piacere di stare insieme che ormai conosco bene quando un po' di RIsKers si incontrano.
Sono poi zone che frequento da tanti anni e che hanno segnato e caratterizzato molti momenti belli trascorsi in famiglia e con tanti amici.
Spero che Fabrizio, come mi ha promesso, ci riserverà qualcosina tutta da godere anche ad agosto quando, molto probabilmente, sarò ancora da quelle parti per le ferie estive. Tu Lillo non puoi mancare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
trullaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lillo, la prossima volta voglio una bella cassata siciliana


Tutto quello che vuoi, cassate, cannoli, dolci alla mandorle, pasta con le sarde, cacio cavallo, pistacchio, stigghiola, panelle, ricotta fresca e/o salata, marsala, zibibbo....... mi sa che dovrò montare un portapacchi sul Toy          
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero che Fabrizio, come mi ha promesso, ci riserverà qualcosina tutta da godere anche ad agosto quando, molto probabilmente, sarò ancora da quelle parti per le ferie estive. Tu Lillo non puoi mancare.


Contaci.... quest'anno però vi voglio anche in Sicilia, te e la tua famiglia.    
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
TRULLARO!!!! eccome se ti saluto   sai benissimo che ormai sei nel mio cuore insieme a Vito  
Grazie Lorenzo, vi aspetto ad agosto per una bella escursione estiva (ovvero con mare incluso!! )
Per le foto adesso tocca a Fotoy!!!
Lillo ma di quale bivio parlate (anzi scrivete)  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Il bivio in questione è quello dove i tre (Salvatore, Pasquale e Angelo)        si sono persi e tu hai dovuto fare dietro-front per recuperarli.

Spesso ci attendevano quando passavamo in moto. Erano talmente affettuosi che non c'era volta che ci fermavamo a salutarli      

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 25 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor