Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Marco74 "in trasferta al nord"
Citazione:
Varano dei Melegari vicino Fornovo

E' la zona dell'Offroad Show, decisamente un parco giochi per foristrada, io co sono stato a febbraio, con la neve sopra al fango.
Image
Ecco una discesina da affrontare a "due pedi". Purtroppo la foto non rende minimamente la pendenza.

Oggetto: Re: Marco74 "in Trasferta Al Nord"
Raga
Io la zona non la conosco proprio ... ma mi fido ; per provare sono disponibile anche dalla mattina.

Nessuno di zona ha qualche proposta ???
In zona Po ???

Sooto con le idee

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marco74 "in Trasferta Al Nord"
sono stato all'offroad show peccato che non l'abbiano + fatto c'era proprio tanto da divertirsi e anche tanto fango e li attorno ci sono varie trattorie una + buona dell'altra. X dei consigli dovreste chiedere a Tonino Acerni che ha l'officina a Varano, mitico preparatore, restauratore e fuoristradista ma... solo jeep...!!! Io non so ancora se ci potrò essere...

Oggetto: Re: Marco74 "in trasferta al nord"
Ci sarebbe sempre Balossa-Bigli, a questo punto...
Ho parlato con qualche membro del Direttivo del 4x4 Pavia che ho incontato da Ferri e mi diceva che ancora la zona di Balossa è "terra di nessuno" e la Forestale prosegue con gli agguati di nascosto.
Si potrebbe tentare li. Di sicuro da divertirsi ce n'è...

Oggetto: Re: Marco74 "in trasferta al nord"
un pò inquietante questa cosa degli agguati di nascosto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marco74 "in Trasferta Al Nord"
.... I Km aumentano un pò ... ma vper una gg tra amici .... soas vuoi che siano !!!
...e po viste queste.
Vai Lorenz ... cerchiamo qualche road-book ... e si va !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marco74 "in Trasferta Al Nord"
.... e qui altre ancora !!!
... basta che non mi portate dove non tocco .... "orangian" non ha i braccioli ancora !!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marco74 "in trasferta al nord"
Come hai notato anche tu (lo si capisce dai link che proponi) avrai capito che in zona, purtroppo, il fai-da-te offre solo l'opzione "Balossa-Bigli", con i rischi che comporta (anche se tutti i sabati e le domeniche gira sempre un sacco di gente).
Diversamente bisogna fare affidamento su road-book tipo quello proposto da A&F, ma che sarebbe sempre saggio affrontare con qualcuno che conosce bene il percorso o che l'ho ha fatto da poco tempo. Oppure appoggiarsi a qualche club locale qualora abbia in programma qualcosa...

Oggetto: Re: Marco74 "in Trasferta Al Nord"
....Un giretto semplice ..con qualche passaggio più impeganativo ( nel caso di pioggia) lo si può fare AI CASONI di ROMAGNA > C'è / esiste un road-book di un pò di tempo fa . L'ho fatto già diverse volte ..

Ci sono stati i miei "amici" Random Tracks > ( quelli di Balossa nelle fote di Marco )

Alcuen immagini http://randomtracks.fuoristrada.it/BOLOGNA.html

Oggetto: Re: Marco74 "in Trasferta Al Nord"
no male
Dove si trova ??? ... potrebbe esser il punto di incontro ???
Ho visto ora i km fino a Balossa e devo dire che non sono mica pochi ( 230 da Bologna ).
Altrimenti , tentiamo la sorte a Fornovo .... e alle brutte ... tutti in trattoria.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 6 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.052s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato