Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 27, 28, 29  Successivo

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
OK per il 29 non ci sono problemi,organizziamoci bene nella peggiore delle ipotesi anche il 6 maggio ci sono.Fatemi sapere per favore avvisandomi sulla mail personale visto che non apro molto il sito(sigh!).giordanojgor@fastwebnet.it

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
per me il 6 maggio e ok. per il ponte del 1 maggio sono al coast to coast organizzato dal naturaria club.

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Attenzione "trullaro",organizzato anche del mio club e cioè CLIMBING 4X4!!! :mrgreen: :mrgreen: Peccato che io non ci sarò...

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
trullaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per il ponte del 1 maggio sono al coast to coast organizzato dal naturaria club.

Ragazzi, non so chi di voi ha contatti o, meglio, è coinvolto direttamente nell'organizzazione di questo bellissimo evento ma io sarei interessato a prendere contatti con chi lo è per farne uno, anch esimile e/o identico, solo per il RIsK.
L'idea ed il programma sono bellissimi e dopo l'ingiustificato insuccesso del Ciociaria sento fortemente la necessità di organizzare qualcosa in area Centro-Sud.
La Tirreno-Adriatica, di cui ho letto, è un'idea molto bella: da fare.

Intanto fortunato chi la prova a breve: attendiamo resoconti.
Inoltre complimenti a voi, dell'area pugliesecampanolucanacalabra per la bella iniziativa che avete in corso e che spero possa tenersi con il meritato successo.

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
bellissima iniziativa....aspettiamo un mega reportage fotografico... :wink:

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Allora vada per il 6 maggio!!!!!! Forza con le adesioni (certe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e se raggiungiamo almeno i 4-5 partecipanti si farà!!!!!!!!

p.s. notare che non avremo alcun permesso :oops: :oops: :oops:.........sono talmente "sdraiato" dagli impegni che non farò in tempo ad avvisare/contattare nessuna autorità.....almeno per questa occasione, quindi.......all'AVVENTURAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
.... CI SONO .... ok 6 maggio

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
si giordanojgor, hai ragione sono coinvolti più club nella organizzazione....comunque per me va bene il 6 maggio. Forse mi sono perso ma dov'è l'appuntamento?

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Il 6 maggio sono a Monza :sad:

Il 29 è il mio compleanno e sono impegnato :sad:

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
..... e se spostassimo intorno al 20 di maggio !?!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 6 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0626s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato