Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
Aspetto conferme per domenica............ :sad: :sad:.........entro venerdì occorre il numero esatto di partecipanti.....per prenotare il pranzo!

p.s. circa l'escursione ci sono varie possibilità, indicate sul pdf: se persiste la neve (pare che tra martedì e venerdì la farà :mrgreen: )......gli itinerari alternativi si trovano!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
"....annunciazione annunciazione......": causa maltempo rimandiamo l'incontro ad aprile!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Per me a dopo pasqua...

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
.....tenetemi presente !!!
ci sono anche io !!!

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Ciao a tutti... :roll: la mia domanda sembrerà tanto banale ma visto la mia poca (o meglio nulla) esperienza in OR volevo chiedervi se con il mio kdj120 di serie posso venire a questo incontro... di certo non vorrei smantellare la mia nuova Piccola dopo solo un mese di vita :razz: , perciò vorrei godermela ancora tutta intera... :lol: è il caso di lasciare perdere o no :?: In ogni caso mi farebbe molto piacere incontrare voi tutti del RIsK e passare una bella giornata assieme. :mrgreen:

a presto... Antonio (dayton_rc)

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Non ti preoccupare........il percorso previsto prevede sterrati alternati a tratti di sentieri in bosco che, però, sono deviazioni ....."a scelta" (nel senso che chi vuole proseguire con gli sterrati si ricongiungerà a quelli che, eventualmente, hanno preso i sentieri): il 120 se li mangerà :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
:mrgreen: :mrgreen: Molto OTTIMISTA :!: :!: :!: Speriamo bene :???: Attendo Vs notizie sulla data dell'incontro... a presto

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
e allora? Novità sulla data?

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Che ne dite di domenica 29 aprile o, se avete altri programmi per il ponte del 1 maggio.....domenica 6 maggio?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
h900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che ne dite di domenica 29 aprile o, se avete altri programmi per il ponte del 1 maggio.....domenica 6 maggio?


per me non ci sono problemi ne per il 29 cm ne per il 6 maggio... cosa importante per me è saperlo per tempo utile in modo da potere organizzare il lavoro! :mrgreen:

Non vedo l'ora di conoscere un po di risker... :razz:

a presto

Antonio


Pagina 5 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0596s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato