Commenti |
Re: RIsKers del Sud: adunanza!
|
Rino la cosa mi entusiasma, facci sognà !!!! Manca più di un mese e qui c'è un sole manco fossimo in estate!!!
Qui, al momento, si va con gli sci!
Per chi è interessato allo scialpinismo: http://thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=24925&visto=yes
|
rino [ Mercoledì, 15 Febbraio 2017, 17:07 ]
|
|
|
A me farebbe piacere partecipare ma non sono attrezzato per questo livello di neve. Al limite posso lasciare il mezzo a valle e partecipare alla salita come passeggero di qualche altro forumista?
|
voglioviaggiare [ Mercoledì, 15 Febbraio 2017, 17:15 ]
|
|
|
A me farebbe piacere partecipare ma non sono attrezzato per questo livello di neve. Al limite posso lasciare il mezzo a valle e partecipare alla salita come passeggero di qualche altro forumista?
E che lo dici a fare? Ovvio che puoi venire con me così finalmente ci si conosce. Annuncio che viene con me anche frastean altro risker !!!!
|
giordanojgor [ Giovedì, 16 Febbraio 2017, 10:55 ]
|
|
|
Ciao,
per lavoro sarò in zona Popoli martedì 22....ma senza Toy.....se potessi mi aggregheri volentieri per qualche bella sciaplinistica (anche se dal 2011 non pratico....) Bellisini posti!!!!
|
sbrune [ Giovedì, 16 Febbraio 2017, 13:03 ]
|
|
|
Ciao,
per lavoro sarò in zona Popoli martedì 22....ma senza Toy.....se potessi mi aggregheri volentieri per qualche bella sciaplinistica (anche se dal 2011 non pratico....) Bellisini posti!!!!
Con o senza Toy non c'è problema! Portati l'attrezzatura e fammi sapere in quale giorno sei libero dal mattino così mi organizzo. Puoi anche contattarmi in pm o al nr che trovi sul mio profilo.
ciao
|
rino [ Giovedì, 16 Febbraio 2017, 13:57 ]
|
|
|
Ottimo...farò il possibile.....
|
sbrune [ Giovedì, 16 Febbraio 2017, 14:48 ]
|
|
|
Buonasera a tutti vi sto seguendo con interesse,e visto che state organizzando nelle nostre zone,come non partecipare.Io ci sono ,se serve qualcosa fatemi sapere.Un saluto a tutti
|
mud man [ Sabato, 18 Febbraio 2017, 19:25 ]
|
|
|
quanti equipaggi si prevedono ?
|
Rosario [ Domenica, 19 Febbraio 2017, 17:54 ]
|
|
|
quanti equipaggi si prevedono ?
Al momento c'è solo un certo fermento intorno all'argomento! Vedremo meglio intorno al 10 marzo se e cosa si potrà fare. C'è il fattore neve che ad oggi limita ogni previsione.....
saluti
|
rino [ Lunedì, 20 Febbraio 2017, 08:26 ]
|
|
|