Autore |
Messaggio |
spider
Socio sostenitore
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Pronto!
|
#351 Giovedì, 30 Maggio 2013, 14:11 |
|
|
luca kzj90
Socio
Utente #: 3950
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
E siamo in 2..avanti con le adesioni
|
#352 Giovedì, 30 Maggio 2013, 18:49 |
|
|
orsotoy
Socio
Utente #: 1737
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
Io sono momentaneamente fuori gioco ! Ma comunque per via del lavoro in estate non mi è possibile muovermi ! Dal 30 settembre quando volete.....
____________________ Toyota Land Cruiser ! Liberi di andare ovunque......
|
#353 Giovedì, 30 Maggio 2013, 21:11 |
|
|
spider
Socio sostenitore
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
Io sono momentaneamente fuori gioco ! Ma comunque per via del lavoro in estate non mi è possibile muovermi ! Dal 30 settembre quando volete.....
Mi sa che qui tutti ....speriamo.....di lavorare in estate, forse come dice Edo, facciamo dopo il 30 settembre e troviamo più partecipanti!
|
#354 Giovedì, 30 Maggio 2013, 21:29 |
|
|
LandSar
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 4042
|
Unu saludu a tottusu. Mi sono appena iscritto al forum per aver acquistato da pochi giorni un KZJ90 e così o scoperto il forum e soprattutto dei miei conterranei che già parlano di mangiare. A Marceddi c'è un ittioturismo dove si mangia pesce a volontà. Pongo già da ora la mia disponibilità per un eventuale incontro. Ciao a presto
|
#355 Giovedì, 30 Maggio 2013, 21:54 |
|
|
luca kzj90
Socio
|
Mi sa che qui tutti ....speriamo.....di lavorare in estate, forse come dice Edo, facciamo dopo il 30 settembre e troviamo più partecipanti!
Non riusciamo a trovare un fine settimana che vada bene a tutti?
|
#356 Venerdì, 31 Maggio 2013, 06:58 |
|
|
firey84
Socio
Utente #: 3868
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Firey84 ieri sera verso le 18.45 sei passato zona poeto??
Per quanto riguarda l'incontro per me va bene qualsiasi fine settimana..se facciamo per metà giugno siamo tutti disponibili?
Per il 15 o 16 giugno
nooooo magari mi hanno preso in prestito la patente
|
#357 Sabato, 01 Giugno 2013, 07:51 |
|
|
il peppone
Socio
Utente #: 3119
|
io attualmente sono senza macchina dovrei ritirarla a breve con una serie di upgrade tutti da testare e per metà giugno la vedo durissima unirmi alla comitiva
tenete presente che una volta che passano queste piogge sicuro parte il caldo infernale dunque molti preferiranno scappare al mare piutosto che spararsi qualche ora di 131 io mi aggiungo alla tifoseria di settembre inoltrato
ovviamente poi la maggioranza deciderà
confermo il saluto al buon cedrello
|
#358 Lunedì, 03 Giugno 2013, 14:18 |
|
|
luca kzj90
Socio
|
Da quello che ho capito mi sa che se organizzo per metà giugno farò un bel giro da solo..ci sarà sicuramente più caldi a settembre piuttosto che adesso ma se viene meglio a tutti per settembre vorrà dire che aspetteremo
|
#359 Martedì, 04 Giugno 2013, 06:50 |
|
|
il peppone
Socio
Utente #: 3119
|
non disperare,
organizzare un ritrovo a livello regionale non è una cosa che si fà in 2 settimane se si vuol far bene
un conto è mettersi d'accordo x un uscita con 5/6 persone della zona,ben diverso è farlo con minimo 20 auto(e mi stò tenento abbotonato) da tutta l'isola,la logistica si complica parecchio sia per gli orari che per il pranzo ed eventualmente il giro da organizzare
hai buttato l'idea e a quanto pare è stata gradita da molti ora inizia col fissare i paletti (data,luogo,tipologia di uscita,ed eventualmente costi per pranzi o pernotti nel caso si volesse fare una 2 giorni)altro consiglio calendario alla mano questi eventi ottengono ancor più successo se ci si trova a cavallo di qualche ponte festivo
mi permetto di darti dei consigli perchè qualche bel giro in moto con partecipanti da tutta italia l'ho organizzato e posso garantirti che gestire 40/45moto non è cosa semplice anche per attraversare banalmente un paese che abbia 2 semafori,in macchina si complica ulteriormente
la cosa principale è comunque prendere contatti con club della zona(quello che ti è stato segnalato è ottimo)per avere un supporto logistico che sappia muoversi rapidamente nella zona
ovvio che sarà impegnativo ma credo che se tui servisse una mano quì dentro di gente disponibile se ne trova di sicuro
|
#360 Martedì, 04 Giugno 2013, 15:06 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|