Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 68, 69, 70  Successivo

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scherzi :?: ..................grazie a voi x la bellisima compagnia e simpatia
o.t :la nebbia fino a dove vi ha accompagnato???


praticamente quasi fino a casa.......
non si vedeva un ca..o

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Bella ragaz!!
Ho appena finito di sfangare e lavare il 90, mi manca solo da passarci la cera eh Max... :mrgreen: :mrgreen:
Gran bella giornata in compagna e gran bella dimostrazione di "superiorita`"del nostro caro Max alla guida del suo 70, non tanto in configurazione mozzi Lock in autostrada, ma soprattutto per il superamento in configurazione mozzi free in salita, con pendenza laterale, fosso fondo 50cm sul dx e malta sotto alle ruote!!! :razz:
Max sei grande!! :lol: :lol:
Dopo questa performance, tra l'altro egregiamente portata a termine, bisogna che modifichi il tuo profilo alla voce esperienza in fuoristrada...fuoristrada leggero mi sembra alquanto riduttivo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Dai Malto carica anche le tue foto :!: :!:
Grazie ancora a tutti per la fantastica giornata!!

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Citazione:
Ho appena finito di sfangare e lavare il 90, mi manca solo da passarci la cera eh Max... :mrgreen: :mrgreen:


anch'io ha appena finito di sfangare il Toy e, sopratutto di passare la cera........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questo è il risultato.

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Max,sei sempre il migliore :!: :!: :!: :mrgreen:

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anch'io ha appena finito di sfangare il Toy e, sopratutto di passare la cera........
questo è il risultato.

Dai, quella è la foto di quanto l'hai comprata (nuova)... :wink:

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
no no, quello è il risultato di Domenica pomeriggio, chi vuole può venirlo a vedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non vedi l'ammortizzatore posteriore Dobinson.....

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Lunedì di Pasquetta, organizzata all'ultimo istante, con Ricca e Stefanino, con l' aggiunta di un loro amico con un Wrangler, con mogli figli e fidanzate, abbiamo passato un pomeriggio in mezzo ai boschi ed ad un pò di fango, giro tranquillo e panoramico e piacevole, finito in un pistino, per poter fer stirare un pò gli ammo.
Grazie ragazzi per la bella compagnia.

PS: A breve posterò qualche foto.

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
viste le foto,gran bella pasquetta! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Grande Max!!
Stanotte sono arrivati anche i video....dovremmo postare anche quelli per far vedere la superiorita` dei vostri 70 rispetto al mio "povero" 90 dentro alla buca.... :cry: :cry:
Certo Max che un commento alla foto nº 5 ce la potevi anche inserire.... :mrgreen: :mrgreen:
Altrimenti solo Malto e Cristian capiscono il perche` di quella posa...ricordate ragazzi cosa successe giu` da voi?? :lol: :lol:

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Citazione:
Certo Max che un commento alla foto nº 5 ce la potevi anche inserire.... :mrgreen: :mrgreen:
Altrimenti solo Malto e Cristian capiscono il perche` di quella posa...ricordate ragazzi cosa successe giu` da voi?? :lol: :lol:


sei libero di mettere il commento che vuoi, tanto lo sai che sono allergico ai rami :mrgreen: :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 68, 69, 70  Successivo

Pagina 14 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.045s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato