http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=10&t=18378&p=354836#p354836 ----------------------------------- titta Lunedì, 07 Giugno 2021, 16:53 UNA PANCHINA PER ERICA E LORENZO ----------------------------------- Ciao a tutti rilancio perchè credo sia passata sotto silenzio: Buonasera, ho ricevuto l'incarico dagli amici sciatori del Lorenz e della Erica di segnalare questa iniziativa all'Alpe Devero dal 2 al 4 Luglio prossimi https://www.facebook.com/groups/241883540726896 Io credo proprio di esserci compatibilmente con gli imprevisti che non mancano mai nella vita di ognuno di noi. di seguito incollo l'intero testo pubblicato e che mi è stato chiesto di inoltrarVi. UNA PANCHINA PER ERICA E LORENZO “PER SEMPRE CON NOI” 2-4 luglio 2021 ALPE DEVERO ALPE DEVERO – CRAMPIOLO 1.634 m. PARCO NATURALE ALPE VEGLIA e DEVERO Campo base CAMPING RIO BUSCAGNA L’evento dedicato al ricordo di Erica e Lorenzo si terrà all’Alpe Devero dal 2-4 luglio prossimo ed avrà come campo base, il Camping Rio Buscagna. MOMENTI IMPORTANTI: -sabato 3 luglio ore 12.30 POLENTATA con polenta taragna -sabato 3 luglio ore 16.30 INAUGURAZIONE PANCHINA ERICA e LORENZO -Musica emozionale e vibrazionale con handpan + campane tibetane Gianluca Pistoia -Yoga -Trattamenti olistici -Varie altre INFORMAZIONI UTILI: -Costo del campeggio € 15 per persona per notte -Il campeggio è a nostra completa disposizione per le giornate dell’evento -Si può campeggiare con la propria attrezzatura -si possono noleggiare fino ad esaurimento disponibilità le tende indiane TEEPEE di cui il campeggio dispone (servono comunque sacchi a pelo e materassini) -per info e prenotazione campeggio GABRIELE tel. 3440106773 ALTRE SISTEMAZIONI BAR / B&B / AGRITUR ALPE DEVERO -La Casermetta (apre ore 6.30 del mattino il bar) tel. 392 062 4063 -Albergo 7 Ristorante La Lanca (apre più tardi il bar) tel. 0324 619135 / 334 7769206 -La Piana (forse apre) CIBO -ognuno può portare e condividere il cibo che vuole poi ce lo gestiamo lì CIBO e BEVANDE CASSA COMUNE -birra self service a bicchiere (birra media) 3€ -polenta taragna del Franz 5 € a porzione ATTREZZATURA A NOSTRA DISPOSIZIONE -6 griglie di ferro + griglie a pioda LEGNA -la legna va raccolta nel bosco vicino al campeggio INFORMAZIONI IMPORTANTI L’Alpe Devero è area parco ed è molto frequentata in estate. Ci sono a disposizione 1.200 posto auto a pagamento che vanno sempre esauriti. E’ rischioso arrivare con la macchina il sabato dopo le ore 9.00. Potrebbe essere impossibile parcheggiare. Si consiglia vivamente di arrivare il venerdì sera o sabato mattina prestissimo. Con le moto è meno problematico. Il campeggio accetta tende di qualsiasi dimensione e ognuno si gestisce il suo kit attrezzatura da campeggio. L’unico cibo preparato per tutti sarà quello del sabato alle 12.30 – POLENTA TARAGNA Il resto del cibo va gestito in proprio. Idem piatti, bicchieri, posate e tovaglioli. Accanto al campeggio c’è un fiume per mettere le bevande in fresco. NUMERI UTILI NACIO – info generali – tel. 348 8553359 GABRIELE – campeggio – tel. 344 0106773 IACOMETTI – info varie – tel. 349 0075310 FRANZ PONZ – polenta taragna – tel. 328 7656735 Vi aspettiamo perché saranno giornate intense ed uniche nel ricordo di ERICA e LORENZ!