http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=18&t=17699&p=345738#p345738 ----------------------------------- Sumabinciapa Venerdì, 11 Settembre 2020, 11:02 Re: La Situazione Europea ----------------------------------- Sono molto in accordo con quello che sostiene Pugnali e penso che sia l'entrata nel UE che questa pandemia sia orchestrata x far fallire definitivamente il nostro meraviglioso paese anche se ancora adesso non mi spiego a chi convenga tutto questo. Aggiungo a quanto detto prima il fatto determinante che siamo purtroppo un paese buonista ai massimi livelli sia x come gestiamo un immigrazione clandestina che non avrà mai fine (addirittura abbiamo dei parlamentari che vanno a sostenere la cretina tedesca che sebbene avesse avuto disposizioni dal governo Italiano di non entrare in porto con i clandestini ha addirittura disobbedito andando a speronare una nostra nave della GDF se questo fosse successo in qualsiasi altra parte del mondo.....) sia x come siamo forti con chi è onesto e lavora e siamo schifosamente comprensivi con ladri ,stupratori ,pedofili ,assassini ecc. ritengo che la nostra giustizia sia totalmente da rivedere poichè il messaggio che diamo con le sentenze di certi giudici sia chiaramente a favore di truffatori e gente che a lavorare e comportarsi onestamente non ci pensa proprio. io lavoro da ormai 40 anni in proprio x 6 gg la settimana 11 ore al giorno con mille casini e tanta burocrazia e da quest' anno non ho neanche la soddisfazione di andare a fare un viaggio di quelli seri in Africa o Asia o....x questa c.... di pandemia e sono ancora più insofferente a tutta questa situazione che mi circonda . Mi sarebbe piaciuto fare il viaggio proposto dal nostro splendido presidente ma ad Agosto proprio non riuscivo a star via così a lungo comunque son contento che sia andato molto bene e che tutti i partecipanti si siano divertiti