http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=29&t=11064 ----------------------------------- makos Domenica, 30 Giugno 2013, 18:09 Soddisfazioni ----------------------------------- Ho cambiato oggi la prima lampadina bruciata del fanale posteriore del mio 90 std,anno 1998 :cool: ----------------------------------- andreaturri Domenica, 30 Giugno 2013, 18:33 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- Alla faccia di chi racconta che i toy sono mezzi delicati..ke bisogna usare con i guanti.... ----------------------------------- makos Domenica, 30 Giugno 2013, 18:46 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- Giusto ripeterlo... Andrea :wink: :wink: ----------------------------------- paolo86 Domenica, 30 Giugno 2013, 18:54 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- 15 anni con la stessa lampadina di posizione... Vuol dire che non rispetti il codice della strade e non accendi i fanali di giorno :mrgreen: ----------------------------------- bibos Lunedì, 01 Luglio 2013, 01:05 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- Uuuu...traguardo invidiabile, possibile solo con Toyota. :lol: ----------------------------------- memuz Lunedì, 01 Luglio 2013, 12:24 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- Ad essere sincero anche sul mio da quando l'ho comprato non ha mai bruciato una lampadina, come anche per il mio vecchio LJ70. A differenza dell'Octavia che avevo fino a gennaio che almeno una lampadina all'anno si bruciava... ----------------------------------- fede86 Lunedì, 01 Luglio 2013, 12:44 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- mooolto buono a sapersi ! io prima avevo un alfa 147 e spendevo quasi più di lampadine che di gasolio!! :mrgreen: ----------------------------------- Paolobj71 Lunedì, 01 Luglio 2013, 13:09 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- Lo dico sempre che il più grande problema di noi Toyotari è .... la NOIA ! AHAHAH :-) ----------------------------------- andreaturri Lunedì, 01 Luglio 2013, 13:37 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- [quote user="fede86" post="215038"]mooolto buono a sapersi ! io prima avevo un alfa 147 e spendevo quasi più di lampadine che di gasolio!! :mrgreen:[/quote] stesso problema con la 156 prima serie... ----------------------------------- leare Lunedì, 01 Luglio 2013, 13:50 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- ..spettacolo.. le mie dal 1998 sono ancora li ... lampade dei fari compresi!!!! :P :P ----------------------------------- makos Lunedì, 01 Luglio 2013, 21:17 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- [quote user="paolo86" post="215005"]15 anni con la stessa lampadina di posizione... Vuol dire che non rispetti il codice della strade e non accendi i fanali di giorno :mrgreen:[/quote] :grin: Hai ragione Neanche le frecce uso ----------------------------------- makos Domenica, 11 Gennaio 2015, 20:21 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- Oggi l ho riaccesa ed utilizzata dopo circa 8 mesi.... Rispetto al 100one scatta come na gazzella .goduria ....me la tengo almeno tutta la settimana :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- makos Domenica, 11 Gennaio 2015, 20:49 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- [quote user="makos" post="267252"]Oggi l ho riaccesa ed utilizzata dopo circa 8 mesi.... Rispetto al 100one scatta come na gazzella .goduria ....me la tengo almeno tutta la settimana :mrgreen: :mrgreen:[/quote] ----------------------------------- makos Sabato, 12 Settembre 2020, 08:23 Re: Soddisfazioni ----------------------------------- Land Cruiser: the last vehicle on earth🔝 https://youtu.be/E-nloeQ0Lto