Benvenuto! Tra un 125 (passo corto) ed un 120 (passo lungo) c'è una sensibile differenza di prezzo, pertanto già questo dovrebbe indurti a qualche riflessione. Ma più che sul prezzo dovresti fare un ragionamento se quello che ti serve è una o l'altra versione, poi fare la ricerca.
Comincio nel descrivervi un pò la situazione, poi sparate a raffica tutto ciò che pensate. Ho 24 anni, non uso l'auto per lavoro e farò al massimo 200km a settimana, la userei per fare un pò di fuoristrada senza fare proprio trial, ma dato che dispongo di montagne bellissime con strade bianche in alta quota mi piacerebbe approffitare. Dispongo già di una maggiolina quindi non necessito di creare un gavone con letto per l'interno, quindi il passo corto andrebbe benissimo. Questo poi non ha molto senso perchè ho 2 amici che lo hanno fatto. A parte questo, il passo lungo mi piace TANTO di più, ieri sono andato a vederne uno a torino da autocherso a 16700 (presente su autoscout24, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?), penso però che per ingombri-manovre, consumi e peso sia meglio il 125. Sto pian piano abbondonando l'idea del 120 se trovo un 125 a buon prezzo. Avrete capito: POCHE IDEEE E BEN CONFUSE! Eheheh! AIUTOOOO!!!