Nuovo modello Land Cruiser: quando? »  Mostra messaggi da    a     

Registro Land Cruiser Italia


Link, segnalazioni, curiosità - Nuovo modello Land Cruiser: quando?



makos [ Domenica, 05 Novembre 2006, 23:15 ]
Oggetto: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
j13
fatevi un giretto in Oman e guardatevi l'anteprima

un 'bel' fuoristrada con forme ancora forti e da off-road "importante"



grazie x auguri dello staff


makos [ Domenica, 05 Novembre 2006, 23:28 ]
Oggetto: Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
http://www.cruiserheads.org/actuali...dcruiser130.htm

anche qui c'e' qualcosa...un po' diverso ...forse e' il PRADO
mah ...vedremo come sara'


hackenzo [ Lunedì, 06 Novembre 2006, 10:24 ]
Oggetto: Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Bella anteprima MK!
Il primo è evidentemente un mezzo già pronto per la commercializzazione.
Il secondo, che avevo già visto, invece, è un derivato di un concept car sviluppata in USA da Toyota, parallelamente al nuovo FJ Cruiser (concepito e prodotto per contrastare H2 e H3) come pick-up heavy-duty per contrastare i prodotti nazionali (lì in USA) che la fanno da padrone come i Frod F150 e F250.
Credo, perciò, che lo scoop di autoblog e il modello li presentato sia più attendibile al punto che, crdo, sia di fatto la prossima Land cruiser "ammiraglia" che sostituirà i LC100.
A quando si vede il mezzo è verametne bello (il cuolo assomiglia un po' al Touareg). Sono curioso di asapere che motore monterà e quale sarà la dotazione elettronica di serie e/o optional e se, come fatto con il 105, ci sarà una versione a carattere più fuoristradistico.
Per il momento godiamoci l'attesa e la prossima presentazione ufficiale che, di sicuro, sarà nel 2007.


tdrc [ Lunedì, 06 Novembre 2006, 20:40 ]
Oggetto: Re: New J130
Il primo potrebbe essere un degno sucessore di un 100, anche se ormai mi piace così tanto in 100 che il resto é ........ (tranne il 78!!!!)!!!!!! Sicuramente degno del marchio Land Cruiser....non come l'FJ Cruiser (e qui mi tiro contro mezzo forum!) che sembra un giocattolo di plastica made in china!!!!


hackenzo [ Mercoledì, 08 Novembre 2006, 12:47 ]
Oggetto: Re: New J130
Intanto godiamoci le anteprime del 130 (?) che, esteticamente, è davvero bello anche se sempre più "Range Rover like"

Image Image

Image

Image

Image

Image Image


panta_rei [ Mercoledì, 08 Novembre 2006, 18:19 ]
Oggetto: Re: New J130
....molto bellissimissimo !!!

magari ci faccio un pensiero


makos [ Venerdì, 10 Novembre 2006, 18:51 ]
Oggetto: Re: New J130
il motore diesel sara' di certo il nuovo 4.4 V8 TD (common rail credo) che gia' verra' montato sui hdj 78/79 (letto su rivista) in Australia dai primi 2007
per benzina non so'


hackenzo [ Sabato, 27 Gennaio 2007, 11:55 ]
Oggetto: Re: New J130
Giorno di annunci e novità. In questo caso di conferme e qualche indiscrezione.
In Australia, dopo l'annunciata ed imminente presentazione della nuova serie 7, si sta lavorando al lancio della nuova serie 13 che un'autorevole fonte ha annunciato e che si vocifera verrà commercializzato entro la fine del 2007.
Di certo si sa che verrà equipaggiato di due nuovi motori.
Il primo è quello che farà mil suo debutto sulla nuova serie 7, il potente V8 twin-turbo di 4.4 litri common-rail diesel da ben 224kW e 580Nm di coppia.
L'altro è un benzina, sempre V8, di 4.7 litri, VVT da 210kW e 427Nm di coppia. Il nuove 130 avrà inoltre il collaudatissimo V6 di 4.0 litri in dotazione anche sui recenti FJ Cruiser e sui J12 (che in Italia, tanto per cambiare, non vengono commercializzati) e che finalmente ho scoperto essere siglati UZJ120...


hackenzo [ Giovedì, 05 Aprile 2007, 14:26 ]
Oggetto: Re: New J130
Da AUTOBLOG

Prototipo della nuova Toyota Land Cruiser
Toyota Land CruiserCome anticipato, la "sorella maggiore" della serie Land Cruiser, già nella versione attuale lunga quasi 5 metri, si prepara a cambiare volto. Lo dimostrano queste foto-spia di un muletto impegnato nei test di pre-produzione nel sud dell'Australia.
Stilisticamente la nuova Land Cruiser mantiene abbastanza inalterate le caratteristiche dell'attuale versione, con un lieve incremento delle dimensioni, mentre si preannunciano un paio di novità: la motorizzazione turbodiesel 4.5 common-rail V8 da 203 CV, che si affiancherà ai motori a benzina, ed un sistema di sospensioni ad aria o idrauliche che permetterà l'abbassamento del veicolo a motore spento.


Franki [ Giovedì, 05 Aprile 2007, 14:50 ]
Oggetto: Re: New J130
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il potente V8 twin-turbo di 4.4 litri common-rail diesel da ben 224kW e 580Nm di coppia.


Se me ne procurate uno lo installo sul mio 125, così realizzo le foto ed un tutorial completo di istruzioni per l'installazione ..........................................e poi ci metto pure la centralina, il decatalizzatore e disattivo l'EGR


pugnali53 [ Giovedì, 05 Aprile 2007, 16:04 ]
Oggetto: Re: New J130
Esagerato....
ma se ve ne avanza un'altro comincio a pensare come farcelo stare sul 90 che ormai è quasi pronto e se lucaz posta le foto vedrete i risultati.


nikland [ Giovedì, 05 Aprile 2007, 16:08 ]
Oggetto: Re: New J130
Ero in toyota l'altra mattina per ritirare il finale nuovo della marmitta, e parlando con i venditori ( che guardavano il 90one come un extraterrestre ) mi hanno detto che non e' previsto nessun immediato lancio del 130..passera' ancora molto tempo..in ogni caso a loro la toyota in via ufficiale non ha ancora parlato di questo mezzo..


cbm76 [ Giovedì, 05 Aprile 2007, 16:15 ]
Oggetto: Re: New J130
sempre usando come fonte autoblog
Image
Dopo le anticipazioni di un mese fa di cui abbiamo parlato qui, Lexus esce allo scoperto con il Top di gamma, il nuovo LX570. Mastodontico SUV di gusto tipicamente Yankee, sostituisce il vecchio LX470 con la ricetta più classica: motore più grosso, dimensioni maggiori, più accessori, più airbag.
Il motore V8 infatti è passato da 4.7 litri a 5.7 litri, aggiungendo ben 110Cv per un totale di 381Cv e viene controllato da un nuovo cambio automatico-sequenziale a 6 marce. Non stupisce quindi il valore di traino pari a 3850 kg. La vettura rispetta la norma antinquinamento ULEV II Americana, equiparabile alla conosciuta Euro5, ma non sono state diffuse informazioni in merito ai consumi.
A livello meccanico è stata aggiornato il sistema di trazione integrale a controllo elettro-idraulico, con sospensioni regolabili in altezza ed rigidità, sistema di smorzamento del rollio e possibilità di selezionare manualmente le tarature in abitacolo, con levette che ricordano da vicino quelle della rivale Porsche Cayenne, per di più posizionate proprio dietro al cambio.
ImageImage
Nella guida in fuoristrada, oltre a poter contare su specifici setup di assetto, inserendo le marce ridotte viene anche controllato l'uso dell'acceleratore, per evitare manovre brusche e l'ABS utilizza uno specifico programma di funzionamento, mentre i differenziali Torsen fanno il possibile per scaricare a terra la poderosa coppia del V8.
Ovviamente viene da chiedersi chi vorrà rischiare questo grosso e costoso SUV in una stradina di montagna, vista la carrozzeria ormai completamente verniciata e molto esposta a possibili graffi e danni.
Lexus LX570
Proprio la linea è stata totalmente rinnovata, con linee più fluide, griglia frontale e fari completamente ridisegnati con il family feeling delle recenti Lexus. Il posteriore, che ricorda un po' la Tuareg, presenta fari a sviluppo orizzontale ed un grosso alettone sul portellone.
Anche gli interni sono stati completamente ridisegnati, adottando anche in questo caso lo stile ed il design delle recenti berline giapponesi. Nonostante il passo invariato, si è guadagnato spazio per gli 8 passeggieri (assistiti da ben 10 airbags) ed il loro bagagli, oltre a migliorare il climatizzatore quadri-zona. Il divano centrale è regolabile elettricamente, è stato aggiunto un nuovo impianto Radio Satellitare oltre che il navigatore aggiornato ed il sistema Bluetooth di bordo.
Disponibili anche sedili anteriori climatizzati, impianto stereo Mark Levinson con 19 casse ed hard-disk incorporato, impianto DVD con schermo da 9 pollici posteriore, cruise control adattivo con radar ed un refrigeratore per le bevande. Al momento non è previsto l'arrivo sul nostro mercato...


nikland [ Giovedì, 05 Aprile 2007, 16:25 ]
Oggetto: Re: New J130
stiamo andando verso lo stampo..dei vari touareg e range sport...non va bene


hackenzo [ Giovedì, 05 Aprile 2007, 17:02 ]
Oggetto: Re: New J130
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stiamo andando verso lo stampo..dei vari touareg e range sport...non va bene

D'accordissimo con te Nik, ce lo dicevamo già alle prime voci del rinnovo del modello: fine di un'epoca con il nuovo (forse siglato) J13x.
La fetta di mercato che devono erodere (e non consolidare come era stato il caso dei J12x) è quella dei mezzi che hai citato tu, ma con particolare riferimento al Range Rover, da sempre il modello di confronto da le due regine delle due case.
La scelta di uscire dal mercato specifico del furoistrada è sottolineata anche dalla nuova serie J7x che, come abbiamo visto sul topic dedicato, in certi mercati è già pronta e verrà commercializzata anche con i motori che equipaggeranno questa serie J13x, come a dire: "se volete un fuoristrada abbiamo questi: HZJ/HDJ71, HZJ/HDJ74, HZJ/HDJ76, HZJ/HDJ78, HZJ/HDJ79".
Tra l'altro la novità del HZJ/HDJ76, un passo lungo come il 78 ma con 5 porte e la seconda fila di sedili a divanetto e non a panchetta, la dice lunga...


nikland [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 14:30 ]
Oggetto: Re: New J130
su a&f un paio di foto..della fine di un mito..

a stare a quello che c'e' scritto sull'articolino..si chiamera probabilmente vdj200..onestamente per me ha poca importanza il land cruiser station wagon ( come viene chiamato dai tempi dei MITICI 60) finisce con il 100..


NordWest [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 14:44 ]
Oggetto: Re: New J130
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
su a&f un paio di foto..della fine di un mito..

a stare a quello che c'e' scritto sull'articolino..si chiamera probabilmente vdj200..onestamente per me ha poca importanza il land cruiser station wagon ( come viene chiamato dai tempi dei MITICI 60) finisce con il 100..


La razza dei fuoristradisti è così tosta che trasformeremo anche le carrozze in veri fuoristrada..

Il buffo è che alcuni impegnano capitali per rendere più "ricchi", mezzi spartani altri contemporaneamente spendono cifre anologhe per rendere più spartani mezzi ricchi...non siamo mai contenti...


nikland [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 15:22 ]
Oggetto: Re: New J130
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
su a&f un paio di foto..della fine di un mito..

a stare a quello che c'e' scritto sull'articolino..si chiamera probabilmente vdj200..onestamente per me ha poca importanza il land cruiser station wagon ( come viene chiamato dai tempi dei MITICI 60) finisce con il 100..


La razza dei fuoristradisti è così tosta che trasformeremo anche le carrozze in veri fuoristrada..

Il buffo è che alcuni impegnano capitali per rendere più "ricchi", mezzi spartani altri contemporaneamente spendono cifre anologhe per rendere più spartani mezzi ricchi...non siamo mai contenti...


il problema e' che nel primo caso la cosa e' piu' o meno fattibile..nel secondo no..perche' di solito i mezzi di ultima generazione sono imbastiti di elettronica impossibile da escludere...e poi dai! te lo vedi un cayenne con il paraurti arb?


hackenzo [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 18:42 ]
Oggetto: Re: New J130
C'è anch equello, Nik. Appena le trovo ti posto le foto del Porshe Cayenne, nero ed arancio, con verricello e snorkel, oltre all'off-road pack con blocco del differenziale posteriore.
Un allestimento a tiratura limitata, ma esiste. Ho un paio di articoli provenienti da riviste francesi...

Ad ogni modo, non con la stessa motorizzione del Lexus 570, ma questo sarà il sostituto del 100 (che alcuni indicano come VDJ130, altri VDJ140 e altri ancora VDJ200)


fzj78 [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 19:04 ]
Oggetto: Re: New J130
Devo dire che a me il nuovo Land Cruiser (che ho potuto sbirciare in Oman durante un test alla rete vendita) piace e anche molto, il problema è di avere il cuore e il portafogli per portarcelo a fare fuoristrada.
Il DNA è sicuramente toy, e questa è una garanzia, e poi ancora ricordo quando gli ultimi veri fuoristrada da Africa erano i 60, si diceva infatti che il 61 era meno affidabile per via del turbo, poi il 61 perchè l'80 con le molle e la trasmissione full time sicuramente sarebbe stato troppo stradale, poi l'80 perchè il 100 tra avantreno indipendente e pompa elettronica poco adatto alla sabbia...insomma ogni volta spaventava il nuovo, ma mamma toy non ci ha mai tradito!


nikland [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 19:18 ]
Oggetto: Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
beh Fz...

leggo riviste di fuoristrada da quando andavo alle elementari..ricordo che in un numero dell'85 di a&f riguardo all'allora esordiente bj70 il redattore scriveva che non era adeguato all'off road perche' aveva i paraurti cromati e gli interni in moquette in luogo della gomma che sino a quel periodo allestiva gli interni dei vecchi 40-42..e altri fuoristrada..
Le turbine in quegli anni erano viste come il fumo negli occhi, ricordo che toyota fu una delle ultime case a montarle..(fine anni 80 su bj71 e hj61 appunto) venivano ritenute cagionevoli..sia per se stesse che per l'affidabilita' del motore..
20 anni dopo siamo qui a criticare l'ultimo nato di una leggenda..e la vita continua..pero' guardiamo in faccia alla realta..i 70, i 60 gli 80 avevano tutti qualcosa in comune..l'assenza di elettronica, la semplicita' costruttiva e una mobilita' su qualsiasi terreno invidiabile..secondo te questo grosso santafe' cos'ha in comune con quei mezzi? per me proprio nulla..


fzj78 [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 21:51 ]
Oggetto: Re: New J130
Nick, mi sembri troppo critico, da quello che ho visto e sentito a Muscat sotto sotto rimane sempre un 100, il che non mi sembra poi così male. Di confronti con il Santafe non ne farei se non altro per l'accuratezza costruttiva e la qualità dei materiali che hanno reso leggendaria la dinastia Land Cruiser.
Il discorso da fare a mio giudizio è che cosa farsene di una vettura così se poi non la si usa in off road, ma sembra che il mercato domandi sempre più questo tipo di vetture e se mai Toyota è una delle case più attente alla qualità e conservative nel seguire le mode.
Vedrai che fra 10 anni alla presentazione del nuovo modello ci lamenteremo di come sia stato snaturato il progetto del 130, così adatto al fuoristrada.


facchi15 [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 22:03 ]
Oggetto: Re: New J130
L'elettronica da fastidio anche a me ogni tanto sul 125 è vero.. però a volte mi ha anche salvato da una bella strisciata su un guarda rail.. come quel giorno che uscivo dall'autostrada al'altezza di Lomazzo e pioveva, ho fatto terza-seconda in modo manuale e si sono bloccate le quattro gomme, ho sottosterzato ma se non ci fosse stato quel bip bip bip che avverte che l'ESP è in funzione ora la macchina sarebbe dal carrozziere...
L'unica alternativa per i puristi è mettere un bel tastino che dia la possibilità di disenserire l'ESP e con lui tutto il resto ABS, EBD, VSC, ASR, GPS, CB, MMS, SMS, KGB E CHI PIù NE HA PIù NE METTA...:grin:


nikland [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 22:10 ]
Oggetto: Re: New J130
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick, mi sembri troppo critico, da quello che ho visto e sentito a Muscat sotto sotto rimane sempre un 100, il che non mi sembra poi così male. Vedrai che fra 10 anni alla presentazione del nuovo modello ci lamenteremo di come sia stato snaturato il progetto del 130, così adatto al fuoristrada.


aspettiamo e vediamo..ma i mezzi europei mi piacciono sempre meno..l'analogia con il santafe' e' perche secondo me somiglia..non mi piace ragazzi..non so che dirvi..


bobobat [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 22:26 ]
Oggetto: Re: New J130
ragazzi vi siete scordati chi il toy lo ha comprato per il traino. io
non esiste solo fango e sabbia nella vita.


nikland [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 22:58 ]
Oggetto: Re: New J130
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi vi siete scordati chi il toy lo ha comprato per il traino. io
non esiste solo fango e sabbia nella vita.


beh per quello non e' necessario un fuoristrada, c'e' un ampia gamma di suv in circolazione..


hackenzo [ Giovedì, 31 Maggio 2007, 23:12 ]
Oggetto: Re: New J130
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi vi siete scordati chi il toy lo ha comprato per il traino. io
non esiste solo fango e sabbia nella vita.

Però dovresti provare...
Magari il gommone poi lo vendi per una bella attrezzatura da raid, tra cui un bel portapacchi heavy duty ed una tenda da tetto.
E poi, forse, anche tu, come molti di noi, lo stare a casa è la pausa tra un viaggio e l'altro...


matteo sand cruiser [ Sabato, 16 Giugno 2007, 18:09 ]
Oggetto: Re: New J130
immagine del sostituto del 100 gia` immatricolato con targa tedesca.... [img=http://img112.imageshack.us/img112/8372/toyotalc01yv3.th.jpg]


Der Steppenwolf [ Sabato, 16 Giugno 2007, 21:25 ]
Oggetto: Re: New J130
Posso fare la voce fuori del coro?
A me convince poco. Soprattutto il taglio del portellone posteriore ed il taglio dei fari. Troppo rassomiglianti al Tuareg.
Preferisco il 100 odierno...


lucaz [ Domenica, 17 Giugno 2007, 23:11 ]
Oggetto: Re: New J130
Citazione:
immagine del sostituto del 100 gia` immatricolato con targa tedesca....

Noooooo, è fintissima quella foto!!!!


bimbo [ Domenica, 17 Giugno 2007, 23:30 ]
Oggetto: Re: New J130
A me non piace...


matteo sand cruiser [ Mercoledì, 20 Giugno 2007, 19:56 ]
Oggetto: Nuovo J 140
secondo i "colleghi" tedeschi di buschtaxi.com queste sono le ultime novita` in materia j100, j105 e j140. dopo agosto 2006 non saranno piu` messi in vendita nella reta nazionale toyota la serie j100. la stessa sorte avra` il modello j105 che alla fine di settembre 2007 uscira` di produzione. parallelamente a meta` settembre verra` presentato alla stampa internazionale il nuovo modello. il nuovo modello avra` come denominazione commerciale land cruiser 200 e come sigla hdj 140. saranno disponibili 3 motorizzazioni formate da: v8 bi turbo diesel commonrail 4.5 litri 32 valvole da 285 cv 650 nm di coppia, avra` due cambi uno manuale 5 marce e uno automatico 6 marce. un benzina 4.0 v6 24 valvole da 243 cv e 276 nm di coppia. un sedondo benzina v 8 4.7 32 valvole da 270 cv con 450 nm di coppia in abbinamento a un cambio automatico da 5 marce. http://www.buschtaxi.org/cms/index.php?id=701


cbm76 [ Giovedì, 21 Giugno 2007, 00:04 ]
Oggetto: Re: Nuovo J 140
v8 bi turbo diesel commonrail 4.5 litri 32 valvole da 285 cv 650 nm di coppia

LO VOGLIO


antonio [ Giovedì, 21 Giugno 2007, 07:40 ]
Oggetto: Re: Nuovo J 140
sto aspettando di vederlo se è bello magari


hackenzo [ Giovedì, 21 Giugno 2007, 12:41 ]
Oggetto: Re: New J130
Ciao Matteo, ho unito le discusisoni in quanto identiche.
La notizia che era arrivata a me, sulla sigla, era LC200 per il nome commerciale e VDJ200 quello tecnico.
Infatti la sigla del motore, che attualmente equipaggia già i nuovi J7 australiani è 1VD-FTV che differisce, da quello che verrà montato sui nuovi 100, per essere monoturbo e monointercooler e con 100CV in meno...
Forse per questa versione, per le aggiunte di cui sopra, la sigla esatta sarà 2VD-FTV
Ne parlavo in questo post
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il motore 1VD-FTV, il V8 turbo diesel da 4461cc, testata in alluminio e 32 valvole, doppio albero a camme in testa e doppio sistema common-rail. Il tutto associato ad un grande intercooler e in grado di sviluppare 205CV a 3200 rpm ed una coppia massima di 430Nm tra 1200 e 3200 rpm.

Eccolo, è lui



Per onor di cronaca, lo stesso identico motore, ma dotato di una seconda turbina e (sembrerebbe) di un secondo intercooler equipaggerà il nuovo modello che prenderà il posto dell'attuale HDJ100.
In quest'altra configurazione viene accreditata per la bellezza 305CV...
Seguendo la logica dei giapponesi, dunque, ragionandoci e facendo mie personalissime supposizioni, questo nuovo modello dovrebbe prendere il nome di VDJ130, così come i modelli della nuova serie 7 saranno distinti tra:

HZJ76, HZJ78 e HZJ79 quando equipaggiati con l'attuale, noto, affidabile, robusto motore 1HZ;
VDJ76, VDJ78 e VDJ79 quando equipaggiati con il nuovo V8 1VD-FTV.


matteo sand cruiser [ Giovedì, 21 Giugno 2007, 16:51 ]
Oggetto: Re: New J130
finalmente ho trovato un video del nuovo land cruiser!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=qsOBjmpk_LA


hackenzo [ Giovedì, 21 Giugno 2007, 18:17 ]
Oggetto: Re: New J130
matteo sand cruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
finalmente ho trovato un video del nuovo land cruiser!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=qsOBjmpk_LA

In verità è il Lexus 570 ma il nuovo 200 è veramente molto simile... Bravo Matteo...
Ma toglimi una curiosità: ma quanto tempo passi su YouTube?


matteo sand cruiser [ Giovedì, 21 Giugno 2007, 19:19 ]
Oggetto: Re: New J130
Citazione:
In verità è il Lexus 570 ma il nuovo 200 è veramente molto simile... Bravo Matteo...
Ma toglimi una curiosità: ma quanto tempo passi su YouTube?


big_toy [ Sabato, 30 Giugno 2007, 11:31 ]
Oggetto: Spy Photos: 2008 Toyota Land Cruiser
Senza veli !!!

QUI


lillo [ Sabato, 30 Giugno 2007, 11:44 ]
Oggetto: Re: Spy Photos: 2008 Toyota Land Cruiser
Mhaa... che dire, non è male ma non finisce di piacermi e di convincermi.
Preferisco l'attuale serie.
Dal punto di vista funzionale ci sono grosse novità??


big_toy [ Sabato, 30 Giugno 2007, 12:06 ]
Oggetto: Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Mah....vacce a capì....per il momento qualche indiscrezione ma sui modelli americani.

"probably be equipped with the same 381Hp 5.7 V8 found in its 08 Lexus counterpart"

Altre foto QUI



FP


valter [ Sabato, 30 Giugno 2007, 13:27 ]
Oggetto: Re: Spy Photos: 2008 Toyota Land Cruiser
Non è proprio il mio genere.


bimbo [ Lunedì, 02 Luglio 2007, 01:03 ]
Oggetto: Re: Spy Photos: 2008 Toyota Land Cruiser
mi si è un pò SUVvizzato,non trovate?


hackenzo [ Lunedì, 02 Luglio 2007, 14:40 ]
Oggetto: Re: New J130
Bello è bello... forse non più un fuoristrada, non nel DNA ma nel vestito da cerimonia (dentro e fuori) con il quale si presenta...


antonio [ Lunedì, 02 Luglio 2007, 15:50 ]
Oggetto: Re: New J130
io ci sto pensando aspetto di vederlo per dare il via al cambio mezzo


lucaz [ Lunedì, 02 Luglio 2007, 16:00 ]
Oggetto: Re: New J130
Citazione:
mi si è un pò SUVvizzato,non trovate?

Telaio a longheroni e ponte rigido al posteriore dicono che la filosofia di base è quella di "famiglia" Land Cruiser.
Il vero problema potrebbe essere la sostituzione dei paraurti, visto come sono integrati con la carrozzeria, ma io non dispero e credo che i professionisti del settore siano in grado di rendere anche questa nuova toy un gioiellino da raid!

Ma poi sotto sotto... è un problema che (purtroppo) non devo pormi.


cbm76 [ Lunedì, 02 Luglio 2007, 17:02 ]
Oggetto: Re: New J130
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
mi si è un pò SUVvizzato,non trovate?

Telaio a longheroni e ponte rigido al posteriore dicono che la filosofia di base è quella di "famiglia" Land Cruiser.
Il vero problema potrebbe essere la sostituzione dei paraurti, visto come sono integrati con la carrozzeria, ma io non dispero e credo che i professionisti del settore siano in grado di rendere anche questa nuova toy un gioiellino da raid!

Ma poi sotto sotto... è un problema che (purtroppo) non devo pormi.


mai dire mai


marco74 [ Venerdì, 27 Luglio 2007, 20:14 ]
Oggetto: NUOVO 100
... se qualcuno se lo fosse perso ... ecco il nuovo 100.
... di meccanica ne capisco poco ... ma esteticamente non mi piace proprio !!!


makos [ Mercoledì, 01 Agosto 2007, 18:18 ]
Oggetto: Re: New J130
http://www.youtube.com/watch?v=21MLKnyA_1k&mode=related&search=

eccoli i veri toys !!!


makos [ Mercoledì, 01 Agosto 2007, 18:19 ]
Oggetto: Re: Spy Photos: 2008 Toyota Land Cruiser
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi si è un pò SUVvizzato,non trovate?


vero...ma poi faranno il modello tropicale...ci casca che avra' ancora il ponte anteriore




Powered by Icy Phoenix based on phpBB