nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro nick2 alla fine si ritorna a quello che ho detto io :mrgreen: :mrgreen:
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]In questi post ho letto di tutto: 2 ruote, 4 ruote, ridotte, lunghe............il mondo è veramente vario.
Ci sono troppo variabili in gioco: macchina, peso, dimensioni gomme, disegno gomme, pressione gomme, terreno duro, molle, sabbioso, misto ..........che tipo di sabbia, in quale stagione, temperatura, ora del giorno, e forse il più importante: il manico!
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]In questi post ho letto di tutto: 2 ruote, 4 ruote, ridotte, lunghe............il mondo è veramente vario.
Ci sono troppo variabili in gioco: macchina, peso, dimensioni gomme, disegno gomme, pressione gomme, terreno duro, molle, sabbioso, misto ..........che tipo di sabbia, in quale stagione, temperatura, ora del giorno, e forse il più importante: il manico!
Caro nick2 alla fine si ritorna a quello che ho detto io :mrgreen: :mrgreen:
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]si daccordo ok il manico, ma secondo me nemmeno tanto. Con un pò di dimestichezza secondo me chiunque riesce a fare un giro nel sahara. ho portato diversi amici, ogni anno sempre un novello alla sua prima esperienza, certo magari non aprono loro ma seguono stando buonini dietro, ascoltano i consigli e non ho mai trovato nessuno che abbia rinunciato o che mi abbia condizionato il giro per sua incapacità. siamo in vacanza non ad una gara. Non la metteri giu' molto dura..poi ora con certi motoroni!
diverso il discorso del non spaccare tra le dune.
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in moto invece sono daccordo serve manico! e anche fisico!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Davanti alla tastiera siamo tutti bravi, ma nelle dune, di maggio, col vento, la sabbia che non ti fa vedere nulla, il caldo.................... :roll: